Le prime volte...
di TonyCocchi

07/02/09, ore 23:41

Standin ovation...... U_U

01/02/09, ore 23:55

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....è finita ç_ç.mi aveva troppo preso questa fic, nn c'era giorno in ciu nn guardavo se avessi aggiornato. con la tua bravura mi hai tenuto ore incollate allo schermo XD. spero di vedere presto altre tue storie. ps. fantastica l'idea dello scambio-corpi tra Shika e Ino LOL....XD

24/01/09, ore 19:38

Tony, dimmi una cosa: ma quando Ino parla ai suoi capelli, ti sei ispirato al Carmen ODI ET AMO di Catullo? ;-)

21/01/09, ore 20:58

siiiiiiiiiiiiii finalmente è tornato narutoxhinata, ero tristissimo senza quei due insieme e soffrivo come te finalmente sono tornati.non preoccuparti per i capitoli lunghi, io li leggo tutti fino in fondo senza fermarmi e continua con la storia.e come dici sempre: NARUTO E HINATA ORA E PER SEMPRE

19/01/09, ore 16:33

c'è ti stimo era da un pò che non ridevo per una ff... grande continua così ( anche se ti dirò io per sasuke ci farei un pensierino strano che sia solo !) vabbuò passo al prossimo cap Bella! chi_lo_sa

14/01/09, ore 15:12

XD,ottimo lavoro,è un pò che nn commento,ma sei davvero bravo,ottimo lavoro ancora e aggiorna presto

12/01/09, ore 15:23

la parte di temari, gaara e kankuro che fanno riunione di famiglia per un giornale porno trovato nella stanza di gaara è un doujinshi che si trova su internet, l' idea l' hai presa da lì? bel capitolo molto divertente

06/01/09, ore 22:22

Sei piuttosto bravo! In genere detesto questo tipo di fan fic però riesci a essere divertente e senza scadere nello '' zuccheroso''.Complimenti!

05/01/09, ore 19:23

mi inchino a te nobile maestro.anche se questa è la tua prima vm18, è fatta bene! e complimenti, riesci anche a mettere la dose di comicità presente in tutte le tue fic. continua sempre così amico!!!

05/01/09, ore 15:52

XDXDXDXDXDXDXD stupendo,spassosissimo cap .ti prego aggiorna presto

05/01/09, ore 10:42

Naruto resisti! Povero, gliele hanno suonate di santa ragione e tutto per colpa della Kyubi! Hiashi poi è stato la ciliegina sulla torta! XDDDDDD

05/01/09, ore 10:21

Jiraya è solo un vecchio porco! Sakura doveva dargliele più forte, anzi... mi chiedo cosa sarebbe successo se invece di Sakura fosse passata la sua maestra, Tsunade! Di sicuro ci sarebbe stato untriplo funerale il giorno dopo! ^^ Per Sai non ho parole, perchè proprio on saprei cosa dire (che sono un grande artista nd Sai)(convinto tu, convinti tutti nd Me)!!! vado a leggere l'altro capitolo! xDD

04/01/09, ore 14:56

XDXD stupendo ,ottimo lavoro lol aggiorna presto

04/01/09, ore 13:39

XDDDDDDDDD *rotola dal ridere* Povero Sasuke, senza ragazza!! E poi, la sfida è un..una.. non c'è parole per definirla (guarda che è una cosa importante, una grande sfida ns Sasu&Naru)(se se nd Me). Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire co questa sfida, se penso a Hinata ci vorranno secoli prima che Naruto possa farlo e beh Sasuke è senza ragazza! XD Aggiorna presto mi racconmando!

04/01/09, ore 13:23

Avrei voluto strozzare Hanabi quando ha iniziato a prendere in giro Hinata, ma Hiashi le ha "detto" il fatto suo e quindi mi accontento! Le interruzioni di Choji sono sempre ben accette, sono troppo divertenti X3. Corro a leggere l'altro capitolo XD