Cari compagni, vi ringrazio
di Quilldancer

07/12/15, ore 21:02

Ciao,
Ho apprezzato molto la realtà, la verità della tua storia e il fattoche tu abbia come sono esattamente le cose in modo così di diretto. Mi ha colpito e mi hai fatto immedesimare in quella che è una situazione che ormai sto vivendo da cinque anni, ma cosa più importante mi hai fatto riflettere.
So benissimo cosa provi però devi ignorarli anche se è difficile, perché tu sei forte, non sei superficiale come tutti loro. Devi essere fiera di te stessa perché ti distingui ed emergi dalla massa, mentre loro sono tutti uguali, tutti pecoroni che che non usano il loro cevello ma fanno ciò che dice la società solo perché lo fanno tutti. Loro hanno paura di schierarsi e di esporsi. Rimani come sei e non cambiare per loro perché le persone come te oggi sono rare e sono preziose.
King_23

26/05/15, ore 21:44

Ehi. Volevo solo dirti che se hai bisogno di qualcuno con cui parlarne, io ci sono. Ho passato la stessa cosa e so cosa vuol dire... Quindi, se vuoi puoi contattarmi:) Mi dispiace che tu sia capitata in una classe di ignoranti, spero che prima o poi capiscano davvero quanto siano stati stupidi.