Island of love
di giulietta sprint

12/06/15, ore 23:55

Ed ecco che Mimi attacca ahahah
Proprio sul più bello ecco che compare la bellissima modella follemente innamorata di Acchan xD
Sono curiosissima di sapre come andrà a finire qui il triangolo amoroso :3
Il vestito sexy no e poi alla fine Nobu aveva ragione ahah
Risa, Risa, Risa.. Mai dubitare dei consigli della nostra cara Nobu-san >\\\<
Come sempre un ottimo lavoro ;)
Baci,
Lucy ^^
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:59 pm)

28/05/15, ore 12:59

Ed eccomi qua! Da dove posso iniziare? L'ho letta tutta d'un fiato! L'idea mi ha attirata subito e non posso dire altro che avevo ragione a fidarmi, é splendida!
​Il modo in cui hai sviluppato le vicende mi ha intrigato capitolo dopo capitolo e devo ammettere di essere dispiaciuta per il loro ritorno a casa(altro naufragio yeee!!) però ne sono accadute di cose!
​I personaggi sono un pochino OOC ..tipo troppo pervertito D: Sti accoppiamenti così frenetici...zozzi :'D
​Poi va bhe...Mimi mi stressa l'anima come non so cosa!! Speriamo venga eliminata subito :'D
​Spero tu la continui presto e mi raccomando attenta al testo che ci sono errorini grammaticali sparsi che sporcano un po' troppo la lettura(che sarebbe un vero peccato!!)
Alla prossima :3

​Trisha_Elric

17/05/15, ore 19:10

Bonjour!
Mimi togliti dalle palle.
Eh.
Ok non devo cominciare come al solito a dare di matto, devo stare calma e recensire in modo civile.
È un capitolo davvero molto carino e -ehm- la scena fra i due è stata molto romantica, a modo suo (d'altra parte gli All Hanshin Kyojin non sono mai troppo sdolcinati)
Quindi brava brava, ti faccio come al solito tutti i complimenti!
Alla prossima ;)

16/05/15, ore 23:42

Yey! Alla fine è uscito il capitolo! Ed è bellissimo come al solito.
Posso capire perchè non riesci a pubblicare... io, la tua storia, la posso seguire solo grazie al cellulare. Perchè ogni volta che mi piazzo al pc sento qualcuno chiamarmi... o mia mamma o mia sorella. E ti viene l'ansia.
Si intuiva già dalla partenza la storia dell'appuntamento... era una cosa molto logica e si poteva capire che i due ragazzi avebbero voluto darsi da fare. Molto meno scontata è la parte di Mimi. Avevi fatto immergere il lettore nella passine del momento per poi distruggere l'atmosfera passionale con Mimi. Che cade proprio a fagiolo (non ricordo se è così o è diverso il detto).
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!