Pensieri...
di Edward91

24/05/09, ore 22:36

Guarda, davvero, giuro: Mi dispiace da morire aver preso gusto a controllare ogni tanto il tuo account. Davvero, mi spiace perchè una volta che leggo qualcosa, se quel qualcosa non mi va giù non posso fare a meno di recensirlo con sincerità.
Comicniamo.
Innanzitutto non è "proseguzione" ma è sequel. Tuttalpiù "continuo"(Wikipedia insegna, se le cose non le si sanno: http://it.wikipedia.org/wiki/Sequel)
Poi... ma andiamo!
La prossima volta LEGGI le spiegazioni degli avvisi prima di illudere false speranze nel lettore!
Mi spiego perchè ho impressione che tu sia una di quelle autrici che usa i termini nipponici a vanvera.
Il termine "yaoi" (che tu hai impudemente usato negli avvisi a questa fanfic) non significa "momenti di tenerezza improvvisa nella coppia omosex" MA le seguenti esplicit parole: "Sesso omosessuale a volontà, astenersi vecchi e malati di cuore".
Il che, NON SOLO, è spiegato esplicitamente nel regolamento del sito ma è l'uso con il quale si indica il genere nudo e crudo! Citato in questo modo in tutti i fandom del mondo e contrapposto alla parola "shonen-ai", che è proprio quella che dovresti usare tu, porca paletta!
Non so come tu abbia conosciuto lo yaoi ma devi essertene proprio interessata ben poco prima di scriverne!
Poi, un altra cosa.
Se Edward ed Envy hanno questi atteggiamenti in una fanfiction, ti prego, non dimenticare di seliozionare la sigla "OOC" tra gli avvisi, perchè in questa storia i due sono completamente fuori dal proprio personaggio e mi auguro che tu ti sia solo dimenticata di mettere quelle tre lettere... perchè mi rifiuto di credere che tu creda il contrario.
Ah, bhe, per il resto, rimangono gli errori di punteggiatura [a profusione] e di sintassi [ma oramai ci siamo abituati].
Sono quasi curiosa di vedere se continui questa fanfic con un ulteriore sequel...
Sarebbe divertente seguire la tua carriera di autrice tramite questa particolare descrizione di FullMetal Alchemist, io credo.
Dopo ciò, ti saluto.
Cerca di migliorare, se ti scrivo tutto ciò è perchè le tizie come te, che scrivono tanto per fare, mi ispirano tenerezza e simpatia.
In pratica mi piacerebbe vedere un vostro miglioramente letterario!
Sono una persona buona, vero?
Ciao.
Ottantanove.

03/01/09, ore 15:12

Che beeeella!Ho letto "Un viaggio troppo lungo",e il seguito l'ho aspettato per un bel po',casomai ci fosse stato...(Ma perchè hai scritto il seguito?Perchè mi hai fatto penare?Perchè?ç_çNdEd)Uffa,ogni volta che recensisco appare lui!O Envy,ma non fa molta differenza..-.-"(Assì?Io sarei come quello?Ma non diciamo idiozie!NdEnvy)Non ho detto questo!Comunque,le EnvyxEd mi piacciono moltissimo,soprattutto quelle in cui le vicende sono narrate dal punto di vista di uno dei due.Quindi questa ff mi è piaciuta tantissimo!^^ Spero che tu scriva altre storie come questa,io le aspetterò con impazienza.