Fall in love with a maid?
di Sinon

20/09/15, ore 18:21

Bellissima 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

28/06/15, ore 18:47

Storia stupenda credo che la coppia di lucy, che in realtā č lei ad essere di un ceto superiore impostata cosė sia molto bella per dare un tocco di fantasia in una coppia abbastanza assurda
La storia molto bella

26/06/15, ore 20:41

Mora! Abbiamo 'partorito' una storia carinissima!! Il disegno non so se lo posso fare (dal momento in cui non l'ho nemmeno iniziato,perdonatemi XD).
Buon salve!

25/05/15, ore 09:40

WWWaaaaa!!!! ma questa storia č assolutamente fantastica <3 ragazze siete state bravissime <3 <3 <3 ho adorato ogni frase di questa dolcissima storia <3 avete fatto davvero un ottimo lavoro <3 d'accordo la grafica non č il massimo ma di sicuro questa storia lo č <3 ho amato questa storia <3 e ora vi spiego il perchč... o meglio i perchč... Innanzitutto io personalmente amo quando in una storia un autore riesce a descrivere i vari punti di vista dei personaggi cosė meravigliosamente bene <3 questa magnifica storia č ambientata nel periodo vittoriano che io adoro <3 inoltre č incredibilmente ricca di sentimento e di emozioni <3 nonostante la grafica la lettura resta comunque molto scorrevole <3 e come ultima cosa ma non meno importante č una Naluuuuu <3 <3 <3 io amo la coppia NastuxLucy <3 e ho il sospetto che anche a voi piaccia molto ;) spero con tutto il cuore di poter leggere un'altra vostra storia prossimamente <3 <3 <3 siete state bravissime <3 continuate cosė <3 <3 <3 A presto <3 un abbraccio
Memy-chan <3
ps: se non č di troppo disturbo (non vorrei rompere insomma...) quando inserirete il disegno in questa ff potreste mandarmi un messaggio in modo che io non rischi di perdermelo ? vi prego <3

17/05/15, ore 10:01

Waaaaaaaa questa storia mi piace tantissimo!!! Il mondo ha bisogno di nalu, lo sostengo sempre!!! E comunque questa storia eč davvero dolce e originale e ben scritta mi auguro che vi cimentarete in altre nalu perché scrivete davvero bene :3 continuate cosė!!! A prestooooo, sayaka

17/05/15, ore 02:26

Salve qui Najlafullbuster, bellissima, questa storia č ... Ti trascina, ti incuriosisce fin da subito ... Si ... Sul fatto di Natsu ... "Baciami " siiiii ... Se fosse veramente cosė faremmo tutte salti di gioia !!! Davvero studiata bene, tutti ai loro posti ... Anche se ... Mi permetta ... Lisana ... Tič !!! Mi scusi ma ho un odio profondo verso l albina ... Tutto č perfetto e no, mi spiace ma non so rispondere al suo quesito su come rimettere a posto la storia ... Ma tutto sommato, ignorando la grafica mi ha emozionato tantissimo !!! Bravissima !!! Continua cosė !!!

A presto Najlafullbuster