L'eroe del Puzzle
di Vega_95

25/05/15, ore 12:21

Ciao! Un po' di sana puzzle da queste parti è sempre gradita! Volevo dirti che ho trovato la tua storia molto carina e sono curiosa di leggere il seguito. I momenti di vita quotidiana mi sono sempre piaciuti, anche se forse alcuni non sono un po' "superflui" per la trama? Bè, è presto per giudicare, bisognerebbe leggere il seguito :) Mi è piaciuto molto come i due ragazzi si cerchino e non riescano a trovarsi nel momento della febbre, rispecchia un po' il loro sentimenti, sentimenti provati che non riescono a trovare un punto d'incontro. L'unica cosa è che ti consiglio di rileggere bene perchè ho notato qualche refuso e qualche ripetizione (in realtà l'ho letta una settimana fa, ho tempo di commentare solo ora, quindi magari nel mentre hai corretto). A presto!

17/05/15, ore 17:01

*entra in scena con tanto di squilli di trombe*
Si si lo so sono eccezziunali ù.ù (<> Ndakaiba...< Sono troppo felice ho passato l'esame di dirittooo *^* quasi a pensarci non mi pare vero...:,)
Comunque..u.u..ritornando a noi
Finalmente una storia che si preannuncia interessante *O*
Ciò che mi ispira più di tutto e l'incubo di Yugi ..Non capisco se questo c'entri con la febbre o se è dovuta al fatto che è finito in acqua O.ò?!
Ineffetti sembra piuttosto grave , e per fortuna che Anzu l'ha capito subito altrimenti sarebbe finita male. Anche se per qualcuno è già finita male. Nhe,faraone ?!?! XD <>ndayami < sono molto curiosa di sapere come prosegue ;9
Chissà se ci saranno nuovi nemici , mou hitori no yugi XD, quadrangoli amorosi XD
Bacii X*