For a little promise...
di Giuly Frost

19/07/15, ore 11:50

brrrrrrr!!!! Davvero inquietante e triste questa storia. é sicuramente molto originale ed è scritta molto bene. devo dire che è stato davvero geniale pensare alle insanity di tutte le mane six. sembra quasi che la pazzia sia una specie di malattia che si diffonde fra le sei pony partendo da Pinkie Pie. Un racconto da incubo veramente. Vorrei chiedere solo una cosa..... Ma se Twilight alias Brutality decide di uccidere la se stessa del passato in teoria non dovrebbe scomparire anche lei nel futuro??? Aspetto una tua risposta anche perchè potrei aver interpretato male il finale della storia, ciao
Mark01

18/05/15, ore 11:59

Aiaiai, qui c'è da impegnarsi. E io che pensavo di vincere a zoccoli bassi. . Scherzo, dai. Dovrò comunque fare qualcosa di più articolato per il mio sad horror.

17/05/15, ore 23:30

Oh Holy Light, sono in ritardo!
*io arrivo allo studio e mi siedo*
Bene… anf… ecco …la… 1° concorrente!

Allora…anf…*prendo il respiro e continuo*
Per l'originalità ti do un 8.8, molto bello e originale!
Per la trama 8, e fortissimo mi piace come lai fatto!
L'ortografia 8, sembra che va bene!
Lessico 7.8!
I personaggi 9, mi piace i personaggi che hai messo!
È questo e tutto! Ora devo andare ho tre puledrine da occupare! Alla prossima!
*Fuggo via lasciando un biglietto*

Firmato
Ray Ryu L'assassino

17/05/15, ore 21:38

Beo, beo. L'idea del mini-crossover con le altre storie che trattano dell'insanity (Raibow Factory, le storie di Fireworks Factory (che saluto tantissimo!)). In sè mi è sembrato come giallo, non come verde (parlo secondo gli standard di EFP, per me andrebbe benissimo).
Non posso dare voti, per quello ci sono i giudici. Posso dire solo che è attinente al tema e non ha infranto regole.
Come ho detto prima, beo, beo.

Che vuol dire bello.

17/05/15, ore 20:24

Interessante,uccidere se stessa per liberarsi di un peso nel cuore...o della pazzia.Lo ammetto e molto triste e inquietante allo stesso tempo,ed è per questo che mi piace,anche se il gore ci stava a pennello,ma le regole son regole,ottimo lavoro,alla prossima!ps:*FINISHIM* *stacca la testa a un manichino* *BRUTALITY*
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:26 pm)

17/05/15, ore 19:48

Bella storia. Mi piace (Mi devo attenere alle regole e questo mi risulta altamente difficile non fare un commento pazzerello. Molto. Difficile) Se ero un giudice di EGT. Ti avrei dato un 10. Ora prima o poi toccherà a me... ed io mi sono basato su una cosa che solo una persona qui in EFP sa che cos'è se glielo dico...

17/05/15, ore 17:17

Mi è piaciuta, mentre la leggevo sentivo una leggera ansia, che è aumentata con la descrizione di brutality e la sua narrazione delle altre storie (non ricordo bene il termine preciso) poi alla fine sembrava che brutality fosse rinsavita facendomi credere che avrebbe lasciato in pace la piccola twilight, ma alla fine ha dimostrato di essere completamente impazzita uccidendola. Mi è piaciuta, spero che otterrai buone recensioni dai giudici perché secondo me è veramente ben fatta.

p.s. Non so se ci avevi pensato, ma hai creato anche un paradosso, brutality è tornata indietro per chiedere a twilight di non andare a ponyville, ma poi la uccide, uccidendola però non diventerà crescendo brutality, la quale non potrà tornare indietro a uccidere twilight. BAM paradosso temporale. (Se ovviamente ho capito bene la storia)

17/05/15, ore 16:28

Devo dire che è una bella storia, non credo che sarò capace di fare di meglio, anche perché mi pare che storie triste di questo stampo le avevi già scritte o la mia memoria fa cilecca. Davvero un bel lavoro mia cara, i voti sono tutti meritati.

PS: La controparte malvagia di Twilight si chiama Brutalight non Brutality.

17/05/15, ore 16:19

Uuuuh ... Interesting ... Una storhia il pvimo giorhno ( sussurra il giudice con un leggero accento tedesco )
Originalità ... Direi che é un 8.5 sì . Non mi sembra di aver mai letto nulla del genere !
La trama direi che é molto ben elaborata sì ... Io direi che un bel 8.7 non te lo leva nessuno .
L' ortografia è quasi del tutto corretta , quindi nove .
Per il lessico invece ... Direi un 6.9 , non c' era chissà quale varietá lessicale ...
E infine ti do un 7.5 per i personaggi .

17/05/15, ore 15:59

*Il giudice entra e si siede sulla poltrona rossa mentre rilegge la storia della 1^ concorrente.*
Victus:Vediamo.....l'originalitá della storia e di un 7.5, non avrei mai pensato di un Brutaly che torna indietro nel tempo per rapire la sua versione piú giovane per non farla diventare come lei....che poi lei l'uccida perché pensa che la piccola stia mentendo introduce sia il Sad che horror sempre nei limiti del Rating Verde.
Ti do un 7.7 per la trama per i motivi sopracitati.
Il lessico e sul 6.8 mentre gli errori ortografici sono quasi inesistenti, anche se su quest'ultima non posso essere giusto perché anch'io trovo dificoltà a trovarli ma per me é un 8.
Il mio lavoro e finito e alla prossima signorina Giuly.
*Il suolarian si alza e se ne va ma lascia un bigliettino.*
~Per i personaggi visto come li ha rappresentati e visto che Brutality essendo un Freak non è molto usato ti do un 7.8.....al prossimo Round dal Giudice Vincent Marth Victus Mors
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 06:45 pm)

17/05/15, ore 15:47

O.MIO.DIO *-*
TUTTE LE CREEPY INSIEME *-*
Gradiosa, la metto fra i preferiti ;3

UN ULULATO A TE!

17/05/15, ore 15:41

La storia è accattivante e parecchio tetra. Mi dispiace della fine che ha fatto la povera Twilight e mi dispiace ancora di più come si sia ridotta fino a diventare Brutality.
L'hai scritta molo bene.
Alla prossima, Lord Gyber.