Sullo stesso vagone - di Matteo e Celeste
di rora02L

14/06/15, ore 12:06

Sono finalmente riuscita a leggere anche questa storia, dopo aver letto l'originale tempo fa, e devo dire che mi e' piaciuta come la precedente.
La dolcezza di Matteo e' quasi disarmante.
Alessandro in friedzone rispecchia in modo quasi crudele la realta' di questi giorni, quasi soffro per lui.
Per rispondere alla tua domanda dell'Angolo autrice dico che mi piacerebbe molto sapere come si cono conosciuti, penso sia interessante come lei sia riuscita a farlo andare avanti.
Mi piacerebbe leggere anche di come Celeste abbia incontrato il proprio marito, penso che entrambe le storie sarebbero da esplorare.
A presto :)

06/06/15, ore 20:46

Ciao Rora, sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, non so perchè ma questa shot - scritta abbastanza bene, fatta eccezione per alcuni errori di battitura- mi ha ricordato la canzone "non capiva che l'amavo che io amo-.
Allora, personalmente ho avuto qualche difficoltà ad arrivare alla fine, in particolare all'inizio dove tutto mi è sembrato molto meccanico, anche se è funzionale alla shot. Dunque non è una nota negativa.
Premetto che io non ho la benché minima idea su cosa si possa provare in queste situazioni per motivi che non sto qui ad elencare ma devo dire che ti sei avvicinata molto alla realtà, credo (?)
Sei riuscita a strapparmi qualche sorriso e anche a coinvolgermi nella lettura che è fluida e piacevole.
Carina anche l'impaginazione.
Ben fatto e alla prossima

03/06/15, ore 17:36

Ciao:) Ho scoperto che hai scritto una specie di prequel della famosa storia. Dico famosa perché mi è rimasta in mente per diversi motivi.
E' bello scoprire come si sono conosciuti, come hanno costruito piano piano il loro rapporto per poi in qualche modo arrivare a quella fine, che viene raccontata nell'altra storia. Devo essere sincera, ci sono tante differenze con l'altra, perché lì si sentivano dei sentimenti molto profondi, dall'amore alla frustrazione di non essere capito, se posso dirlo, mentre qui è molto più leggera come cosa, dal mio punto di vista. E' stata carina l'idea, ed è scritta bene, tranne un paio di sviste, che non sono così importanti.
Io di solito tendo a pensare che le one shot sopratutto quando scritte per trasmettere dei sentimenti,come era la tua, dovrebbero forse rimanere così, senza un inizio vero e proprio e senza una fine, però ovviamente è questione di gusti.
A presto,
Principe Dracula.

22/05/15, ore 17:39

ciao cara!! secondo me dovresti continuare questa raccolta di os... a me piace molto come scrivi e sono davvero curiosa... ci sono alcuni errori mancano alcuni spazi di battitura e menate varie ma per il resto mi è piaciuta.
ma poi chi è questo giapponese???
ti consiglierei di ripubblicare questo capitolo subito dopo la prima os :)) a presto.
Bea :))