Falling Apart
di uchihagirl

26/03/09, ore 19:51

Ohmmaccheccarina! *_*
Ok, sto sclerando, non ci fare caso. XD
Sarà perchè è la *conta sulle dita* quarta fic di Twilight che leggo (le scorse erano tutte EdwardxBella >.< Ne ho lette così tante che non ne leggerò mai più! >.>) ed è quella che mi è piaciuta di più.
E' la prima volta che mi trovo davanti ad una introspezione così perfetta di Emmett e di conseguenza la prima volta che lo considero 'appieno'.
La narrazione è scorrevole, il ritmo sempre vivo. E poi ho apprezzato tantissimo l'ultima frase. E' lui, non c'è dubbio! XD
Complimentissimi Ele, primo posto meritatissimo! *_*
Ti voglio tanto tanto tanto bene!<3

12/01/09, ore 18:16

mmm...carina! eh sì il nostro Emmet (pardon, solo tuo ovviamente) è lui con la sua caratteristica sicurezza da sbruffone. Ma non ha neanche un po' di rimorso?? comunque grazie per la dedica ^^. Avendo finito il mio compito mi ritiro nell oscurità del corridoio XD A domani

06/01/09, ore 13:28

meraviglioso Emmett!!! è lui, con il suo istinto, con la sua sicurezza e anche con quel pizzico di malizia che solo lui può avere, instintivo e vero, hai ricreato perfettamente il suo personaggio, l'ho adorato!!!! complimenti primo posto meritatissimo!!!!

05/01/09, ore 18:34

Bellissima . *-* Anche se sono un pochino in ritardo per recensire posso dirti che non vedevo l'ora di leggerla. *O* è scorrevole , incisiva e fantastica *O* Non mi resta che farti i complimenti per il podio ù.ù Ciao , baci !

04/01/09, ore 14:36

Uhm. Credo che il mio commento da giudice sia stato piuttosto esauriente, quindi mi do da fare n modalità fan-girl! XD
Ebbene, mi è piaciuta. Emmett è lui - indiscutibilmente lui - e si avverte subito quanto sia istintivo. ù.ù
Indubbiamente un buon lavoro, intelligente e ben studiato. Brava, brava e ancora brava. ^^
Non saprei cos'altro dire, dunque mi congedo: il tuo è stato un ottimo esordio!

03/01/09, ore 17:00

Un esordio breve ma incisivo. E' un'istantanea fugace, eppure ritrae efficacemente il cedimento di un attimo. Nulla è detto della ragazza del vicolo. Era solo sangue; caldo, fluido e invitante, irresistibile sangue nelle vene squarciate in un istante - lo stesso istante in cui tutto finisce ed Emmett consuma la pulsione di un istinto irrefrenabile. Bello il contrasto tra ciò che credeva di poter fare, la sicurezza di sapersi controllare dettata dalla ragione, e il mero istinto, che sfugge alle redini della razionalità. In fin dei conti, ciò che dà potere ai vampiri è anche ciò di cui sono schiavi.
Brava! ^^

03/01/09, ore 16:33

Mi piace, Ele. xD. Ma vabbè, questo già lo sai.
Sono molto contenta per te, per il risultato che hai ottenuto in questo contest. Il tuo esordio sul fandom di Twilight non poteva avvenire in modo migliore! Si vede che ami il personaggio di Emmett, perchè in una breve flashfic hai saputo rendere molto bene i tratti salienti del suo carattere. E l'istinto... Beh, sì, in effetti è un concetto che viene spontaneo ricollegare a lui. *-*
Bravissima, complimenti ancora per il podio!
Un bacione,
Ludo.