The Rising Sun
di ari52

30/10/15, ore 22:30

Meraviglioso capitolo!
Così forse è un angelo lei ?
Aggiorna presto !
Firecristal

03/09/15, ore 21:48

Salve, arrivo in super ritardo a Recensire ma in realtà sono stata parecchio incasinata... comunque, secondo me dovresti continuare a pubblicare questa storia, io almeno sono curiosa... e tanto anche... mi spiacerebbe pensare che non pubblichi perché non ti leggono in tanti... Io ti leggo volentieri :(
Sappi che rispetto ogni tua decisione però, sia chiaro.
Ma spero comunque cambierai idea, più pubblichi più è facile che qualcuno capiti sulla tua storia e recensisca, no?
Tanti baci, globet

25/08/15, ore 23:30

Ho iniziato a seguire questa fiction sebbene mi sia appena addentrata nel mondo di harry potter, per cui molti dettagli della storia mi sono oscuri e per quessto potrei non riuscire ad apprezzarla appieno. Per quel che ho letto, comunque, mi pare un racconto molto bello: mi piace come passi da un personaggio all'altro per mostrarne i pensieri e i punti di vista. Non conoscendo benissimo i personaggi, non posso dire se siano IC o OOC, comunque ribadisco che la loro caratterizzazione mi ha colpito molto, soprattutto riguardo Draco (i suoi conflitti interiori, i suoi dubbi, i dilemmi e i comportamenti strafottenti e scontrosi. Ha un modo di porsi molto sicuro di sé ma allo stesso tempo ha un'insicurezza che lo fa vacillare nei momenti di solitudine e di riflessione.) Aspetto di vedere come affronterà i suoi demoni (sperando che per allora sia riuscita a guardarmi qualche film in più, visto che non ho tempo di leggere i libri).
Per quanto riguarda aspetto tecnico, hai uno stile fluido che cattura molto e per fortuna non annoia (sarebbe un peccato per una storia così avvincente). Ogni tanto c'è qualche svista, ma é normale. Te ne segnalo una in questo capitolo: -Si scontrò con Pansy Parkinson, che gli chiese per l’ennesima volta se si "fossero visti" quella notte.- penso (spero di non sbagliarmi) che il tempo giusto sia "sarebbero visti" visto che la notte era ancora giovane e le aspettative della ragazza non soddisfatte. (Penso eh. Se sbaglio perdonami).
Un'ultima cosa e poi ti lascio. Non so cosa succederà a questa fiction, se continuerai a scriverla o no (io spero di sì), ma lascia che ti dica una cosa: tempo fa ho scritto una fiction e per ragioni di tempo non sono riuscita a finirla. Ho provato a riprenderla in mano anni dopo, ma ovviamente le idee erano sfumate e il mio stile cambiato (mi sembrava di aver scritto tante di quelle cavolate che mi sono chiesta come avesse fatto a ricevere delle buone recensioni). Il succo è che é lì, incompiuta, sul mio profilo. E soffro ogni volta che ci penso perché mi sembra una sconfitta personale (non che ora non scriva più, anzi). Non voglio dirti 'scrivi per i lettori che vorrebbero sapere la fine': lo sai già. Scrivi per te stessa. Apri il tuo profilo, guarda questa fiction e pensa 'ce l'ho fatta. L'ho finita'. So che avere delle recensioni (positive soprattutto) fa sentire bene e apprezzati, ma sappi che quelli che recensiscono sono una piccola pozza nel mare dei lettori silenziosi che la leggono e l'apprezzano, anche senza lasciare un segno. Io stessa sono così. Vengo su efp una volta ogni morte di papa e ci passo giusto il tempo di leggere un capitolo. Oppure recensisco ma non ogni capitolo perché magari non so bene cosa dire o non mi viene da dire niente. Perché una recensione sincere, fatta perché si voleva fare e perché si avevano cose da dire vale molto ma molto di più di una recensione forzata perché si ha paura chd la storia finisca. Questa è la mia opinione almeno: finchè su efp, la tua storia verrà letta e apprezzata perché diciamocelo, è bella, accattivante e scritta bene. Poi farai la tua scelta e sarà quel che sarà.
Spero di non averti annoiato con il mio scritto e grazie per avermi fatto leggere la mia prima fanfiction su questo fandom e per avermi fatto recensire dopo tanto tempo.
Un bacio, rui.

24/08/15, ore 18:23

Interessante come storia !
Perché i serafini la rifiutano ?
Aggiorna presto !
Firecristal

25/07/15, ore 14:19

Buongiorno! Finalmente ho finito gli esami! Insomma, cosa dire di questo capitolo. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ahahah! No scusa, solitamente sono in grado di pazientare ma... Dai non puoi lasciarci così con Draco e Arya in situazioni molto particolari! Le qualità degli Angeli mi piacciono moltissimo. Sei stata molto brava a creare questa, come dire, razza? Continua così, ti auguro che sempre più persone recensiscano la tua storia, perché te lo meriti. Io farò sempre il possibile. Sappi che era da una vita intera che non seguivo "assiduamente", nel senso di attendere che si caricassero i capitoli, una storia. A presto spero! Globet

19/07/15, ore 02:24

Oh, donna, tu scrivi divinamente!
no, ok,a parte gli scherzi, trovo il tuo modo di scrivere così articolato da lasciare senza parole, e la complessità dei tuoi personaggi ancora di più.
La profondità che dai al personaggio di Arya, il suo legame con Victor e soprattutto il suo coraggio, la sua tenacia e determinazione sono a dir poco ammirevoli.
Dire che ho divorato e adorato la tua storia è riduttivo e spero di leggere altro da te presto..
Complimenti!
Ps.: ho effettivamente finito di leggere questo ultimo capitolo alle 2 di notte LOL
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 02:25 am)

09/07/15, ore 17:22

Buonasera! Finalmente trovo il tempo per leggere questo nuovo capitolo. Adesso sono davvero curiosa però: sono curiosa di vedere lo sviluppo (se ce ne sarà uno ma spero di si) tra Arya e Malfoy, il quale a quanto pare ha giá capito un sacco di cose su Arya.
Hai ragione, avevi dato una descrizione fisica di Arya nel primo capitolo, ma non avendoli letti immediatamente mi ero scordata, perdonami.
Continua ad aggiornare, mi manca ancora un esame e poi sarò molto più libera per leggere e rencesire al più presto.
Un abbraccio, globet

17/06/15, ore 14:00

premettendo che io non recensisco quesi mai le storie, con questa mi sento in dovere di farlo perchè è al dir poco fantastica! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni. Il modo in cui hai inserito Arya nella trama della zio Row è fantastico, impeccabile! Sono davvero curiosa di sapere come va avanti la storia anche se vorrei che ci fosse qualcosa in più su Harmione/Viktor. Mi sto già facendo filmini mentali su come possa andare avanti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

16/06/15, ore 21:18

Buonasera! Bellissimo capitolo, ora sono sempre più curiosa. Penso che hai inserito molto bene la figura di Arya, nel senso: rispetti comunque le dinamiche generali della storia originale, e questo mi piace molto perché mi é anche più facile immaginarla... Devo ancora leggere il prossimo capitolo, ma nel caso in cui non ci fosse, te lo chiedo qui: com'è fisicamente Arya? Sono davvero curiosa! Non voglio che tu questa domanda la legga come una tua mancanza ma, come dire, è un bisogno "personale" così... Per immaginare tutto... Lo so, sono una rompiscatole! Continua così, e vedrai che la tua storia verrà letta da altre persone, ne sono certa! Un abbraccio, Globet

14/06/15, ore 23:05

No ma... Bentornata, bentornata e ancora bentornata!
Finalmente ho avuto tempo di leggere questa nuova storia... Complimenti davvero! Ho tenuto il fiato sospeso fin quando non hai presentato Arya, ero troppo curiosa! Appena posso leggerò gli altri capitoli, scusami per il ritardo, ma ho un sacco di esami in questo periodo.
In ogni caso, tornando alla storia... Beh che dire... Malfoy avrà qualcosa a cui pensare immagino ora... A presto!
Globet

25/05/15, ore 18:44

Ribadisco tutto quello che ho detto, in realtà avrei dovuto pubblicare qui ma....errori di una povera studentessa.

25/05/15, ore 18:43

Sono una delle persone che ti hanno aggiunto alle storie seguite ma non hanno recensito. Ammetto che è stato perché non sapevo bene come sarebbe andata avanti la storia e volevo aspettare, ma ne sono piacevolmentre colpita. Mi piace il modo in cui hai stravolto la storia e la parte di Silente come nonno mi piace particolarmente con il suo modo dolce e allo stesso tempo preoccupato. Questa storia è completamente nuova per tutti perché il contesto è diversissimo da quelli della Rowling. Il personaggio di Arya attualmente mi piace particolarmente e per quel poco che hai scritto mi piace come si sta caratterizzando.
Boh non lo so in generale mi piace hahaha spero che aggiornerai presto perché aspetto il momento in cui si scatenerà tutto (esattamente come nelle tue due precedenti storie che ho divorato). Aggiorna, continua così e non perdo occasione nemmeno questa volta per dirti che il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto.
Un bacio