Luminor & Jetsam Tribute
di crystalemi

30/10/10, ore 19:07

E tu sei cattiva, perché io speravo ancora nel terzo tribute.
Comunque sia, questa la preferisco alla prima: non so perché, ma è descritta in modo più fluido e "leggero", più calmante.
Occhei, non hai capito cosa ho detto, ma tranquilla: nemmeno io.
Se mai un giorno ti verrà l'illuminazione divina e la scriverai, sappi che sarò la prima a commentare.
Complimenti (again!)

30/10/10, ore 19:06

La prima volta che vidi il tribute fu sul FFStories e non lo calcolai nemmeno di striscio: forse perché ero "nuova" dei Cinema Bizarre, forse perché non li conoscevo abbastanza per leggere qualcosa su di loro.
Quando la lessi, all'incirca un mese dopo, mi pentii di non averlo fatto prima.
Come fai ad essere sempre così puccia e a non farmi venire la carie?
Nessuno ce la fa, te l'assicuro, e tu lo sai.
Insomma, hai potuto vedere in quei tre giorni di permanenza da me che sono sensibile quando un pino abbattuto u.ù
Complimenti *si inchina*

25/01/09, ore 13:10

Ma scherzi tesoro?
Scrivi scrivi, a me risponderai dopo!
Dio mio, ma è sempre più bella e toccante. Anche se lo sto odiando, Jetsam. E che cavolo.
Ma come, prendi e te ne vai, così? E che significa "Le coccole dopo il sesso mi danno noia"?!
Francesi -.-' Mah!
Però s'è fatto venti giri di treno solo per andare da Lumi... ç_ç Mpf, via, attendo la terza per giudicare, nel frattempo sospendo la condanna XD
E' bellissima, tesoro *_*
Adesso attendo impaziente sia questa che VIP *saltella ghignando diabolica*

25/01/09, ore 11:46

Splendida. Favolosa. Meravigliosa. Perfetta. Si avvertono benissimo i sentimenti di Luminor *-* Baci, Kiki <3

25/01/09, ore 11:10

Scusa se nn posso fare una recensione come si deve xk devo andare via, cmq è davvero bello questo capitolo! ^^ complimentiii!!!

04/01/09, ore 17:02

Va' beh, questi due nomi per me sono una formula magica. Proprio non riesco a staccarmene. Ho visto che hai "dotato" Jet di una scorta di gelosia niente male! Io me lo sono immaginato così da subito!!! Aspetto con ansia il seguito.

03/01/09, ore 17:08

Non importa quanto sia vecchia, non importa proprio. E' un amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Che bella *_* Grazie, davvero.

03/01/09, ore 16:59

Bhè,in effetti la ficcy è un pò vekkia x il fatto k si sn lasciati. Li adoravo insieme Lumi&Jet...vabbhè,passiamo alla storia, altrimenti scoppio a piangere... Allora k dire, è molto carino come inizio, ti consiglio di continuarla; mi piace xD... Aggiornala presto,1 bacione! Ciaoooo! ^ ^

03/01/09, ore 16:50

E io commento.. ;D Anche io li ho adorati.. altro che quel coso tarchiato e brutto (a mio parere ù.ù) che si è trovato ora Lumi.. bah.. Comunque.. la storia l'avevo già letta ma dato che mi piace da morire mi ha fatto molto piacere rileggerla.. è sempre un piacere leggere le tue storie!! XD baci <3