Sei pronto?
di Agapanto Blu

13/11/15, ore 01:24

No scusa, ho appena finito di leggere questa bellissima fic, e già voglio chiederti il seguito!!!
E' bellissima, tristissima, angstissima (non esiste come parola, ma vabbè), ma comunque dolcissima e tenerissima fino alla fine!
Ho adorato/odiato Tetsuya, perchè è un gran testone e ha scelto di patire un male indicibile (e farlo patire anche a Sijuro e Seiji) quando non ve n'era assolutamente bisogno; ho amato totalmente Seiji, perchè è un bebè, bimbo e ragazzo fantastico (la tenerezza del suo 'To-tan'!! Mi stavo squagliando! E poi la sua mancanza di presenza così Kuroko, ma nonostante tutto anche la sua assolutezza così Akashi...veramente magnifico); mi sono tanto commossa per Seijuro perchè poveretto l'hai trattato proprio male fino all'ultimo!
Magnifica, stupenda, fantastica! Ho davvero apprezzato molto (non so nemmeno come mai me la fossi persa e sono contenta di averla letta) questa storia, perchè sei sempre bravissima a scrivere.
Era da un pò che non ci sentivamo, e sono contenta di aver scoperto questa piccola perla.
Grazie mille, alla prossima
Eli

19/05/15, ore 14:37

Eiiii❤️
Come sempre , sono io , penso che avrai una recensione quasi in tutti i tuoi scritti , ma che ci posso fare ? Adoro te e il tuo modo di scrivere , soprattutto perché la maggior parte delle tue storie sono sull'AkaKuro.
Dire che solo tu mi fai amare questa (stupenda) coppia , e dir poco .
Non so , riesci sempre ha scrivere dei testi nei limiti della quotidianità ( come ad esempio "A little AkaKuro family") ma rendendoli comunque stupendi .
Comunque passando alla recensione vera e propria , si , mi sono chiesta " che ci fa lei qui ?" continuando a leggere ho avuto la mia risposta .
Premetto che magari in questo capitolo o nei capitoli successivi ti chiederò delle conferme in quanto su questo argomento non ne sono molto . ( in realtà non ne so quasi nulla).
L'introduzione mi è piaciuta molto , soprattutto la frase finale "Tetsuya sa solo che in questo momento gli darebbe anche la luna, se il suo fidanzato gliela chiedesse." Quanto sono teneri questi due ?! Awww
Hai descritto molto bene le emozioni e le sensazioni di Kuroko , anche se mi chiedo quale sia la richiesta di Akashi .
Penso che però l'apice l'hai raggiunto nella parte finale , il modo in cui hai trattato il rapporto madre-figlio è stato molto bello .
Quindi da come ho capito ....Kuroko avrà una gravidanza ed un personaggio cambierà sesso ... ok, fino a qua più a meno ci sono ....(più a meno)
Sono felice di sapere che è la storia è già conclusa :)
Altro? non credo . non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , quindi complimenti .
Attendo il prossimo capitolo
un bacio
Isa

18/05/15, ore 22:26

Uaa bell capitolo cwc
Akashi e Kuroko saranno la mia morte.. ho messo la tua storia tra le seguite, in questo.modo non mi perderò nemmeno un aggiornamento!
Alla prossima :)