Dille che l'ami
di Jane The Angel

08/08/09, ore 22:14

Molto carina. Non è che il film mi sia piaciuto granché (ho visto solo il primo e il secondo-l'ultimo nominato soltanto perché ci teneva una mia amica), anzi, tutto il contrario! Però la fiction è molto carina, la parte del valzer è la mia preferita!

03/01/09, ore 18:11

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella ihihih è proprio favolosa, mi sono divertita un mondo a leggerla, Ryan che balla con la scopa, Sharp che frega i fiori, Chad povero burattino fra le zampe dei fratelli Evans, mai così in vene d'amore, poi io adoro quella parte del film! Sei stata fenomenale (come sempre d'altronde) e vorrei tyanto essere stata nei panni di Taylor!!! Bravissima

03/01/09, ore 17:12

Dire che è stupenda è poco. Herm è davvero bellissima, poi mi sono divertita molto con la scena di Ryan che balla con la scopa rubata alla bidella! Davvero mi è piaciuta troppo! Scritta benissimo, mi piace molto la canzone, poi Sharpay e Ryan sono personaggi ai quali puoi dare qualsiasi forma ma la bellezza della tua shot è che sono rimasti esattamente uguali all'originale eccetto per la crudeltà di Sharpay che forse un po' è stata crudele con Chad ma per il bene del suo cuore! :) Bellissima, non ci sono altre parole, poi come è ambientata, come l'hai scritta è una di quelle storie intramontabili e dolci romantiche ma anche divertenti e non troppo sdolcinate. Devo averlo già detto a qualcuno ma lo ripeto, credo sempre che per ogni persona si addica un personaggio preciso, perchè lo descrive meglio, perchè lo coinvolge meglio, perchè lo capisce meglio, perchè no? E nel tuo caso credo che sia Chad, nel senso in ogni tua storia, in ogni tua creazione il ricciolino è perfetto, plagiato un po' credo secondo i tui gusti, ma fedele alla trama del film. Mi piace molto perchè lo rendi unico e non banale come molti lo descrivono, credo che nelle tue mani il personaggio risalti di più, come se fosse già bello di suo (ovvio...xD) ma tra le righe delle tue storie sia ancora qualche cosa di più. Insomma non so se hai capito il mio giro di parole volevo solo dire che chad secondo me è il tuo personaggio. Per il femminile credo più fra tutte Taylor. Vabbè.. un bacio mi sono dilungata anche troppo. Ciao ciao un bacione ti voglio bene er sempre ti lovvo kissone.

03/01/09, ore 17:03

"-Beh, dovresti!- ribattè prontamente la bionda mentre Ryan li seguiva ballando con la scopa rubata alla bidella." Questa è stata la parte migliore, sister!! XD Cioè... la scena è troppo comica, sono scoppiata a ridere XD Comunque Chaylor fantastica, sister adorata x3 Quanto sono belli insieme x3 E poi... poi Chad che prega Sharpay di smetterla di cantare è fantasticooooo XD Brava, tesò!! Ti lovvo <3