Quando tutto il resto svanisce
di Caramell_

10/01/19, ore 17:22

Wow 😍 è scritto davvero bene 😘 complimenti davvero 😘🤗
Adoro i Malec li trovo Adorabili e mi dispiace tanto per la questione immortalità mi fa male il cuore per loro 😭😭

22/09/15, ore 16:40

Cosa dire di una poesia così? Perché è questo che la tua fanfic è: una poesia, una ninna nanna sussurrata che trascina con sé l'amore e la paura di due amanti condannati del tempo.
Evitando spoiler ti posso dire che Alec e Magnus sono forse la coppia che si ama di più in tutta la saga di Shadohunters (Clary e Jace esclusi, perché loro sono un OTP intramontabile😉). In tutti i sei libri i due ragazzi sono costretti ad una lotta continua: contro i demoni, contro Valentine, contro il Conclave, contro gli stessi genitori...il tutto solo per far sì che il mondo li accetti come coppia.
Nella tua storia, però, sei riuscita a trasmettere l'unica cosa che continua ad intralciare il loro amore: il tempo. "perché essere umani è terribile, essere mortali lo è, quando l’uomo che ami ha l’eternità davanti e la tua vita non è che un battito di ciglia" Questa tua frase racchiude tutto, perché vivere il presente non basta, se il futuro che ti spaventa tanto è fin troppo vicino.
Per questo motivo, credo anche il ritmo della scrittura sia perfetto, perché l'amore e la paura non li controlli...sono veloci e sfuggenti come i pensieri che ti tormentano.
Grazie alla dolcezza delle tue parole mi hai fatto piangere e sorridere, il tutto con la semplicità di una bambina.
Un bacio❤️
ParoleNelCuore02

P.s. Cosa aspetti ancora!!! Corri in biblioteca a leggerti tutto Shadowhunters!!
*sto parlando di:
-6 libri principali
-3 "Le origini"
-1 "Il codice"
Che NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERTI
Poi se vuoi ci sono anche:
-10 libri de "La cronache di Magnus Bane"
-6(?) su "Le cronache dell'Accademia"
-"Pagine rubate" (extra della storia principale)
-3/4 libri di approfondimento su Emma e Julian, di cui si parla negli ultimi libri della saga principale (che però non sono ancora usciti in Italia 😁)*

Adesso ti sembrano un sacco, ma una volta entrati nel monda Shadowhunters, fidati: non vorrai più uscirne!! Comincia a leggere "Città di ossa" e prova a vedere se ti piace...letto il primo, non ti accorgerei neppure di iniziare gli altri 😊!!

P.p.s. Se inizi a leggere poi mi fai sapere cosa ne pensi?

Ri-bacio ❤️
ParoleNelCuore02

22/07/15, ore 02:14

Dire che questa storia è poetica è riduttivo. Mi ha emozionata un sacco, ha lasciato un solco e un segno che l'ha resa indelebile.
Amo questa coppia, e tu l'hai saputa rendere in uno dei loro momenti più intimi e in uno dei loro discorsi più ostici e duri da affrontare.
Scrittura corretta e davvero fluente, questa storia mi ha intrigata sin dall'introduzione.
Davvero brava.
Bacioni!

10/07/15, ore 13:10

Okay e' stupenda. Ma mi ha fatto piangere. E' scritta bene ed è dolce il modo in cui lu hai descritti

28/05/15, ore 23:07

La malec è una delle coppie più dolci che esistano😍!!! È una coppia unica che unisce l'insicurezza di alec all'eccentricità di magnus. la storia è semplicemente fantastica, lu hai rappresentati alla perfezione. È molto commovente e dolce, anche se non è molto lunga. Scrivi molto bene e utilizzi le parole giuste. Complimenti!!!
Buonanotte
Thegirlwholovesbooks

23/05/15, ore 15:03

Mi ero ripromessa che non avrei più pianto per le fanfic - ma per l'Angelo! - tutto questo è davvero troppo bello e, in parte, straziante.
Come hai detto all'inizio, i Malec sono la personificazione della dolcezza, non posso che essere d'accordo, ma aggiungerei anche del dolore.
Ti faccio semplicemente i miei complimenti per la scrittura, poiché è fluida e poetica allo stesso tempo.
Inoltre, non leggo Malec, a meno che non siano stupende e la tua lo è.

Un saluto.

18/05/15, ore 16:12

Una poesia!!!triste e bellissima allo stesso tempo. I miei complimenti.

17/05/15, ore 23:09

È dolcissima...
Ed è molto IC. Magnus e Alec sono perfetti e anche i pensieri di Alec.... le sue paure, i suoi dubbi...

Fantastica, davvero.
Complimenti.