Caro diario.
di PiccolaBlack

04/01/09, ore 01:19

Pensieri dolorosi, veritieri e tremendi. Sei stata bravissima a descriverli, Ale.

04/01/09, ore 01:07

Tesoro mio, chi meglio di noi sa quanto tu sia in realtà piena di sentimenti, e per niente arida e cinica? Sì, è vero: sei brutale, e strilli, e le dici proprio grosse certe volte. Ma sei profonda e tanto tanto buona. Lo sei stata sempre troppo. Ma noi ti vogliamo bene così. Questa pagina è il frutto di una testa e di un cuore legati a filo doppio, come ti dico sempre sei la figlia del connubio tra istinto e ragione. Forse è per questo che sei così speciale. La gente che non lo capisce perchè ti guarda per un attimo appena, è solo superficiale. In realtà, dietro ai tuoi modo scostanti che delle volte ti fanno sembrare un po' egoista, c'è una persona che si preoccupa sempre di fare contenti tutti. Amore, prenditi il tuo spazio. Il tuo mondo è la cosa più importante che ti resta. Io mi sono creata il mio, e non mi interessa quello che pensano gli altri. Ci vivo troppo bene per rinunciarci, è il mio nido, è la mia casa dei sogni. E Credimi, Ale, è l'unica cosa che ti farà stare in piedi quando tutto ti crollerà sotto i piedi. Il mondo esterno gira troppo veloce certe volte, ma lì sarai sempre al sicuro. E' il tuo cuore, PiccolaBlack. Il Tuo. Solo per te. Tielo caro, e salvaguardalo sempre con dignità, e lotta perchè non muoia mai. Non deve importarti se delle volte sembrerai chiusa, o triste. Lì nessuno potrà farti del male. Tutti abbiamo momenti no. Ma quando tornerai a casa, ti sentirai protetta. Sei forte. Il tuo cuore ne ha passate di peggiori, senza mai essere distrutto. Ci vivrai sempre tranquilla. E se qualche volta busserò alla tua porta, so che mi ci farai entrare come hai sempre fatto. Io e te abbiamo avuto quasi la stessa storia, un po' crudele, ma anche gli stessi sogni, le stesse speranze. E le nostre case, come i nostri cuori, sono sempre state legate da una forza indissolubile. Si chiama famiglia. Quella vera. Che coi legami di sangue (che pure abbiamo) non c'entra niente. Si chiama capirsi e sostenersi. Io ci sarò sempre per te. Sempre. Sei mia sorella. Sei la mia amica. La mia tutto.

03/01/09, ore 21:43

Sai, io ti vedo tutto fuorchè cinica. Tutti abbiamo avuto momenti di crisi, l'importante è non vergognarsene, accettarlo semplicemente per quello che è, un momento intenso che poi, come tutto, è passato. Sai, io un po' invidio il tuo essere "brutale", mi piacerebbe tanto urlare per strada tutto quello che sento, rispondere sgarbatamente se non mi sento bene, se non altro per sfogarmi un po'... forse ora mi starai guardando con tanto d'occhi, ma ti assicuro che è così; mi premono gli altri anche quando sto tanto male da volermi buttare da un ponte, mi trattengo perché non voglio dare noie, fastidi o preoccupazioni. Probabilmente, ora, starò annoiando te con i miei discorsi futili e senza senso.. di questo mi dispiace, ma sono una ragazza loquace, e purtroppo non ci si può fare niente; forse, non ci voglio far nulla nemmeno io. Bella questa pagina di Diario, comunque.. per me hai del talento, esercitati molto e fallo fruttare, mi raccomando!

03/01/09, ore 18:54

Ciao cicc!Finalmente, tu non sai da quanto tempo aspettassi una tua ff!Beh che dire lo sai che ti ho sempre incoraggiata in questa tua "attività" di scrittrice, credo di essermi convinta che sia una cosa genetica ormai!ahah...in ogni caso brava davvero, so che periodo è stato in quanto mi permetto di includermi in quelle persone che ti sono state vicine(per lo meno spero) e sono felice che tu oggi abbia deciso di lasciarti tutto alle spalle e di lottare ancora, ancora e ancora!Continua a scrivere cicc, fa bene a te e a tutti noi!Ti voglio bene...Lory