Io e te insieme, è la musica che voglio sentire
di Spensieratezza

06/11/17, ore 00:24

AMO che Jensen ha mollato tutto per tornare dal suo Jared. I fans sicuramente capiranno <3

Amo questo ambiente casareccio..sa di casa...sì è vero è la casa di Gen anche..ma la situazione è questa purtroppo..sono contenta di scoprire che si amano

hai fatto bene a mettere questo finale, in cui i due escono finalmente allo scoperto. *_* fortissima la cosa dello spione anonimo e di Misha versione 007 ahhahah

Ma figurati non è di cattivo gusto. ANZI *_*

finalmente i due possono stare insieme <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 12:24 am)

05/11/17, ore 12:59

Oddio dolcissima*-* Jensen che corre dal suo amore è la cosa più fluff che abbia letto. Quanto sono stupendi inseme.
Le cose che si dicono poi...occhi a cuoricino *-*
La fine poi è stupenda! All'amore non si comanda. Finalmente liberi di viverlo alla luce del sole.
Stupenda e dolcissima storia.

P.S. Always Keep Fighting & You Are Not Alone

22/05/15, ore 18:20

Non credo assolutamente che tu abbia fatto qualcosa di male scrivendo questa ff! Alla fine non l'hai scritta con l'intento di insultare nessuno! Se proprio ti senti a disagio, ti consiglio di mettere il disclaimer all'inizio della ff e dire che l'hai fatta solo per affetto! <3 la ff mi è piaciuta moltissimo! <3 è così bello vedere con quanto affetto Jensen si preoccupi per Jared! <3 è stata davvero molto dolce! Soprattutto nella descrizione dei gesti che si sono scambiati i due! <3 molto bella! <3 un unico appunto! Si scrive "Keep fighting" XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/05/15, ore 19:15

Ciao! mi aspettavo proprio da te un ff su quello che stava accaendo ultimamente a Jared e la sua assenza alla JIB:)
tranquilla non hai offeso nessuno per conto mio:) qui si parla solo di amore amore e ancora amore:):) cosa si può volere di più? e soprattutto cosa può volere di più Jared in questo momento se non la vicinanza delle persone che gli sono care e soprattutto (soprattutto in questa bellissima storia) la vicinanza di Jensen! <3
non sapevo che avesse un'altra concention in australia ma penso che prima farà un giretto per il Texas per vedere come sta il suo Jared:)

Ciao alla prossima:)!

18/05/15, ore 10:25

Sono sinceramente convinta che non appena la Jib si sia conclusa, Jensen abbia preso il primo volo per Austin, per andarsi ad assicurare di come stesse Jared. E sono oltremodo convinta che avere Jensen accanto non potesse che fare bene a Jared!!