Cristalli
di lore91

14/07/09, ore 19:44

E' così fresca, intima e convinta che m'ha davvero stupito. E' un bellissimo componimento, che pur essendo una canzone (che normalmente commento con scetticismo) m'è piaciuta molto.

26/01/09, ore 14:46

Un inno molto bello al menefreghismo davanti alla meschinità del quotidiano. Emblematico il titolo e soprattutto la seconda stanza. Senti sempre questo bisogno di libertà, di anarchia interiore che sfugga al conformismo opprimente che ci propina l'esterno. Bravissima e buona fortuna!

20/01/09, ore 23:53

Non ti rendi conto di quante cose hai scritto fino ad ora. La tua vita, la vita di tutti noi, è come un libro interamente bianco. Ogni giorno che vivi, lascerà il segno su quelle pagine vuote. Magari ci metterai più tempo a scrivere un qualche capitolo, di maggiore importanza e intensità, o ne scriverai tanti che per te non avranno alcun senso. Ma come hai appena detto tu, arriverà il giorno in cui capirai che doveva andare esattamente così. Arriverà il giorno in cui sarai fiera del tuo manoscritto. Quel giorno, gioirò con te. Bravissima lory, questo testo è bellissimo. Ti voglio tanto bene cicc.

14/01/09, ore 20:54

Un testo che si evolve, passando da toni più cupi a toni più liberi e sereni. Molto particolare l'immedesimazione con la notte, che senti all'inizio il tuo rifugio, come a voler intendere la tua vita "rovesciata" e da raddrizzare. E nel finale si raddrizza tutto, e non si è più soli. Bravissima come sempre!!!

12/01/09, ore 19:48

Uhm. Questa sì che è musica per le mie orecchie! E' un componimento, davvero fantastico. Mi ha spiazzata alquanto. Io e te, abbiamo sempre avuto una visione della vita non molto positiva, ma questo fa capire quanto tu possa aver voglia di vivere davvero. Nonostante le fregature, le batoste e altre esperienze che ti hanno segnata. Ti capisco, e lo sai. Posso dirti che io sarò sempre lì, pronta a tenderti la mano, in ogni situazione. Sono davvero felice di aver conosciuto la vera piccola Lory. Una ragazza sognatrice, ma anche terribilmente realista. A volte, mi lasci davvero senza parole. Tramite queste righe, traspare la tua autentica natura. Posso dirti che è davvero un qualcosa di meraviglioso. Mi sentivo in dovere di dirti queste cose, essendo la tua migliore amica. Sono sicura che troverai la tua dimensione un giorno, e sarai finalmente felice e libera di mostrarti al mondo senza incertezze nè paure. Impara a credere in te stessa. Ti voglio bene, Ale.

05/01/09, ore 17:54

Splendida! Ancora più bella della precedente! Si sente tutto il tuo tono realistico ed amaro, il tuo sguardo severo ma giusto sulla realtà che ci circonda. Che dirti di più? Davvero un bellissimo testo, che ci fa capire che i veri nomadi sono quelli che ricercano al proprio interno un luogo dove appartare i propri sentimenti, dove poter tirare le somme sulla propria esistenza in perenne conflitto col mondo esteriore! Bravissima!!!

05/01/09, ore 17:46

Beh...che posso dire...solamente che sono felice che tu abbia deciso di pubblicare questi testi, perchè sono davvero bellissimi e speciali. Attraverso queste righe, hai comunicato al mondo tutto ciò che pensi riguardo questa società di adesso. Non posso darti alcun torto, la penso esattamente come te. Come dici tu, le persone adesso hanno paura persino di guardarsi negli occhi. Direi che questo fa capire tutto, a che punto siamo arrivati. Comunque cicc, sei veramente bravissima. Te lo dico con tutto il cuore, sai che non sono una ruffiana!XD Pubblica presto anche la terza, mi raccomando! Baci, ti voglio bene!

05/01/09, ore 13:09

Bellissimo testo! Un componimento poetico, fortemente introspettivo e che arde di desiderio di libertà (ad esempio, il punto in cui dici di volerti tuffare in mari mai visti). La costruzione è perfetta, partendo da toni più contenuti per poi finire ad esprimere tutta la voglia ed il bisogno di "vita vera" che ti anima. Bravissima come al solito!

03/01/09, ore 18:42

Ciao cicc! Finalmente ti sei decisa a pubblicare queste bellissime canzoni! Io giustamente ho letto tutto in anteprima! ahahaha! cmq cmq...voglio ripeterti, per l'ennesima volta, che sei davvero bravissima!(non si accettano replicheXD) Continua a scrivere mon amour! Siamo tutti con te!;) Un bacione...ti voglio tanto bene! Ale.