Blank Space
di SusanButterfly

28/10/20, ore 23:31

Dolcissima ed elegante storia con una cura dei dettagli fisici e non che di rado ho potuto vedere

27/07/15, ore 18:45

Ottima, ottima storia. Non avevo mai pensato alla Reyper, ma devo dire che grazie a te mi sono perdutamente innamorata di questa ship. E poi amo il modo in cui scrivi, fluidamente, con tutte le parole nel posto giusto. Ho scoperto la tua ff la settimana scorsa, e i primi nove capitoli li ho letti tutti di un fiato, e il decimo si è rivelato addirittura superiore alle mie aspettative. La scena del matrimonio è bellissima, mi sono commossa, e ti ho persino perdonata per avermi fatto disperare a causa del finale de Il Cigno (ho letto pure quella, e la ho amata tantissimo. Poi sono entrata in depressione a causa della fine.) Ritornando a bomba su questa storia, tanto di cappello. posso dire solo complimenti, complimenti e ancora complimenti.

27/07/15, ore 15:49

SCLERO MALE
Mi avrai riconosciuta, si, sono la pazza di ask.
Credo di averti fatto capire quanto cavolo ami le tue storie. Scrivi in modo fresco e perfetto per spiegare le emozioni e i pensieri dei personaggi. Scrivi in maniera dettagliata e fluida, sei una delle poche scrittrici che mi fanno dimenticare che sto sprecando la mia vita ahahah.
Btw... ODDIO FINALMENTE LE HAI FATTE SPOSARE STE POVERE CRISTE. Diciamo che ti ho QUASI perdonata per Il Cigno. Okay, no non succederá mai. Andare a convivere dopo SETTE anni, ma sei sicura che siano lesbiche? Ahaha
Comunque non smetterò mai di dirti che sei bravissima e adoro le tue storie.
Aspetto quella delle TKC

Un X dalla pazza di ask :)

07/07/15, ore 00:15

ODDEI ODDEI ODDEI!
*inizia a sclerare e non la finisce più*
Ma quanta pucciositá!!! *-*
Mi piace molto come hai fatto si che si capissero dopo l'incomprensione, di Piper che praticamente trascina Reyna a conoscere il famoso Jason. Ma davvero, la cosa che ho preferito è stato questo siparietto "famiglia" molto molto tenero. E poi Reyna che scatta contro la Dodds è una scena fantastica, ce la vedo davvero. È bello che poi lei si confidi con Piper sul fatto che è stata discriminata per il proprio orientamento sessuale, mi piace tanto come riescano a "darsi forza" a vicenda.
Volevo uccidere la Dodds, davvero.
Feccia? Feccia?! FECCIA?! *la prende a randellate*
Comunque...
Siiiiiiiii hai messo il momento Jason/Esperanza! *fangirla per i prossimi vent'anni*
Shono tanto cuccioloshi :3
Che dire d'altro? Ti sarai stufata di sentirti ripetere quanto sei brava perciò evito di ripetermi. Fantastica come sempre <3

06/07/15, ore 22:21

Ciauuusssss. Posso dire un paio di cose? Adoro questa storia,Piper e Reyna stanno veramente bene insieme e scrivi in un modo davvero molto fluido. Devo ringraziare la mia ragazza per avermela fatta scoprire ^^(l'ho anche messa tra le preferite :D)
Detto questo..... omofobi. Il mondo vivrebbe meglio senza di loro. E senza i razzisti, i terroristi, gli xenofobi, i maschilisti.....
Il prof Quintus mi piace U.U

Bueno! Pra passo e chiudo. Baci e Buona Strada!

TIGRE CREATIVA =^w^=

30/06/15, ore 11:57

MA... MA... MA... NON È GIUSTO! *pianfe*
Chiedigli quel nome! Chiediglieloooooo!
*pinfe disperata in un angolino buio e solitario*
Tu. Non. Me. Le. Puoi. Fare. Litigare!
Va tutto bene, finalmente c'è il "vissero tutti felici e contenti" e tu me lo stravolgi così?!
Uff.. ora mi calmo
Veramente, quando Reyna ha ascoltato la telefonata di Piper io avevo capito subito che era Jason, era palese! E poi voglio dire, chiedi spiegazioni, piuttosto incazzati e chiedi spiegazioni!
Non sto criticando eh, ANZI (anche perché credo che mi sarei comportata esattamente come Reyna)
Infatti è una cosa che mi piace molto del tuo modo di scrivere, descrivi i comportamenti umani in una maniera eccelsa. Anche le più piccole cose fino ad arrivare all'immenso dolore di Reyna credendo di essere stata tradita.
Ora, scusa, ma devo dirlo...
MA QUANTO È TENERO JASON?!? *-*
*ancora in attesa di un momento Jason/Esperanza perché sono troppo cuccioloshi*
E Leo "offeso" perché Piper non gli ha parlato di Reyna? E lei che crede che non l'abbia fatto solo perché non era una storia importante? *pianfe di nuovo*
L' unica cosa che mi è dispiaciuta del capitolo è che non si è parlato di Piper, voglio dire dal suo punto di vista
Ma nessun problema perché so che nel prossimo capitolo si chiarirà tutto... Vero? Vero?! VERO?!
Ancora un miliardo di complimenti da una tua grandissima fan che aspetterà pazientemente (pazientemente?! Ma a chi la voglio dare a bere?!) il prossimo lunedì per il prossimo capitolo di questa tua bellissima storia

12/06/15, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
1) L’amore rende la gente mattutina
2) Mi verrà il DIABETE
3)” Per Dio, non era una ragazzina in piena crisi ormonale!” No, ma spesso fai fangirlare molte ragazzine in piena crisi ormonale XD
4)Perché i piani malefici di Reyna e Piper mi ricordano quelli con la mia dolce metà? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
5)Hylla non ti incazzare plisu
6)ANF *respiro pesante per la sexaggine di Reyna
FIUUUUU ho finito! Alla prossima!
Toby

7)Awwwww che carineeeeeeee
8)*92 minuti di applausi* per la scena delle collant
9) Che amoriniiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/06/15, ore 13:51

ECCOMI! HO TRE CAPITOLI DA RECENSIRE! INIZIAMO SUBITO!
1) “-Ti sei mai innamorata sul serio?-“ ATTENZIONE, SENTO CHE MI STA PER VENIRE….NON UN HAIKU……STA PER VENIRMI LO SHIP REYNABETH……. Si, si chiamava Annabeth e stava con un cretino che non si cagava di striscio un dolce e piccolo pulcino nero adorabile….o una gnocca coi capelli rossi…a voi la scelta….. (Padruna, sta cunfundendu la realtà cun le sue headcanun)…..Ah, dove ero rimasta…
2)No, Reyna, non è la tua nuova fiamma….
3)aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
4)Reyna, non entrare un quel tunnel rosa pieno di cuoricini: è una trappola di Afrodite!
5) Hylla, sembrerà strano, ma un po’ ti capisco *patpat*
6)”Etoile”? Bho mi ricorda un certo manga\anime, ma per me son pazza io…….
7)Ma hai spiato la mia vita per la storia di Hylla? No perché certe cose mi san di deja-vu ahahahahahhaha
8) Tu sei un genio e usi divinamente la lingua italiana *^*

08/06/15, ore 17:38

Heeeeeey!
Eccolo il capitolo lemon di cui si parlava, beh si stata bravissima davvero.
Riesci sempre a non cadere nel volgare e scrivi divinamente come in ogni altro ambito.
Devo ammettere che immaginare Reyna in ufficio, in anticipo, senza trucco, con i capelli scompigliati e il maglione al contrario mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Allo stesso modo mi ha stupita questa "impazienza" (intesa in senso buono) di Piper.
Quando Pip la invita a casa sua avevo gli occhietti a cuoricino (*-*)
E poi Kinzie e Hylla? Quelle due hanno il premio di dolciosità.
Mi è piaciuto molto anche il momento fra sorelle, dove si vede la fiducia che ripongo una nell' altra e anche l voglia di confidarsi.
Sai perfettamente quanto ti consideri brava, perciò mille e mille complimenti <3
Al prossimo lunedì
-LeoValdez00

02/06/15, ore 00:02

Ma... ma... ma... che tenerezza!
Procediamo con ordine:
-MaQuantoSonoTenereReynaePiper?!
Sono fantastiche e riesci a renderle sempre in maniera a dir poco perfetta.
Quel bacio poi... *-*
-Hylla che piange mi ha psicologicamente distrutta. E poi Reyna che la consola... momento fraterno decisamente molto tenero.
-Hylla e Kinzie sono dolciose. Molto dolciose. Tremendamente dolciose. *-*

Che altro posso dire oltre ai soliti e ripetuti complimenti?
Sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacio, LeoValdez00

Buonasssssera! Ma ciao bel capitolo che sta per essere commentato!
1) Piper madre… Io continuo a non riuscirle a vedere in un contesto superiore ai massimo vent’anno quindi mi fa un sacco strano XD
2) Jason morto? Porello ;; Io lo adoro (ammetto, mea culpa, di preferirlo a Percy).
3) LEO LEO LEO LEO LEO LEO LEO LEO LEO **
4) Col senno di poi sì, Reyna è stata davvero una stronza XD Anzi non ho epiteti abbastanza coloriti per insultarla
5) SCENE IMBARAZZANTI…molto IMBARAZZANTI.
6) Non sei partita col piede giusto, Reyna, però FOOOORSE puoi rimediare
7)” -Dopo il modo spregevole in cui mi sono comportata, il minimo che posso fare è avere l'onore di offrirti la cena-“ Vedo che hai capito, Reyna.
8)” il lampo di terrore che attraversò gli occhi di Piper vedendola privarsi di un capo di abbigliamento.” L’hai un po’ traumatizzata, eh?
E ripeto, ti adoro. Alla prossima. Toby

26/05/15, ore 21:54

Stavolta davvero per questioni di tempo non posso fare l’elenco ordinato ma: FATE UNA STATUA A KINZIE.
Reyna “dongiovanni” mi mancava, anche se è abbastanza EVIDENTE che fa scintille…..Sexy Reyna Classy Pretore (se conosci Homestuck forse hai sentito sta canzone XD). Piper fa quell’effetto su tutti, Miss Arellano (dei quanto pagherei per essere io la sua segretaria *appare fidanzata selvatica* Chi, io? Io non ho detto niente)…. Scene belle? Scene belle. Novantadue minuti di applausi!
Vado al prossimo capitolo, KISSES, Toby

Ok, questa storia è magnifica. Mi piace il tuo modo di scrivere!👏❤
La Pipeyna è la mia coppia preferirà e questa storia la incarna perfettamente, però questa volta un lieto fine ci vuole!

Io amo Reyna, in generale e anche nella tua storia perché in questo capitolo entrambe sono perfettamente IC.
Che dire del figlio di Piper... quando ho visto che si chiamava Jason mi è venuto un infarto. Zete?! ZETE?!
Odio e amo la tua mente geniale e perversa.
(E la figlia di Leo, Esperanza? Lacrimuccia assicurata)
Anche Leo è molto IC (che le ripara la macchina e ha l' officina, perfetto!)
Posso shippare Jasanza? Esperason? Vabbè i pargoli!
E Reyna che respinge Lacy? Grande Rey, e poi che la invita nel ristorante migliore della città.
Beh, sai perfettamente di essere l' unica che riesce a farmi shippare Reyper!
Sei sempre bravissima e non vedo l' ora del prossimo aggiornamento, un bacio.
-LeoValdez00