InoShikaCho All The Time
di Paccy

09/01/09, ore 21:52

ciao!! perdonami se recensisco solo adesso ma sono stata ultra-impegnata in questi giorni...la ficcy è stupenda!!!!complimenti!! non solo per il fatto che è shikaino(io pairing preferito) ma ance perchè è veramente scritta in modo scorrevole alla lettura(resa molto piacevole anche dai cambiamenti della persona nei racconti del passato)...l'idea è molto orignale e credo che questa storia mi rimarrà in testa per anni...soprattutto il pezzo in cui shikaku tira un pugno a ryan e dice "lei è mia" (quando l'ho letto mi stavo rotolando a terra per le risate XD)..poi hai anche provveduto a trovare una fidanzata a choji...non che che dire è una storia davvero eccellente ed è una tra le ficcy meglio fatte che io abbia mai letto...spero che in futuro ne scriverai altre...ciauu =kiss=

04/01/09, ore 04:17

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE TROPPO!!! la metto subito nei miei preferiti!complimenti ottimo lavoro!!!!!! SHIKAINO 4EVER

03/01/09, ore 20:56

ma quanto è bella! dio mio è favolosa, l'ho letta tutta d'un fiato! è incredibile quanta passione c'è rinchiusa al suo interno, mi ha davvero emozionata! mi sembrava di essere le e partecipare con loro! sei stata bravissima complimenti, spero di leggerne presto un'altra! a presto kiss

03/01/09, ore 20:50

E' davvero carina, davvero brav! E' anche scritta davvero bene, direi che un posto sul podio te lo sei più che meritata! L'ho letta davvero con piacere, nonostante i personaggi non siano propriamente i miei preferiti. Bacioni e alla prossima!