Twinkle twinkle little star...
di Litios

04/09/15, ore 12:07

bella davvero! mi è piaciuta moltissimo! *^*
e comunque non sei un bersaglio pazzo maniaco che merita il rogo! *^*

18/05/15, ore 21:53

*Arrivo con la flebo e mi siedo nella poltrona dove c'erano gli altri giudici. Premo pure io il pulsante*

Signor Litios il capitolo non mi è piciuto tanto quindi ecco il mio risulto!

Originalità: 7
Trama: 8.2 mi è abbastanza piaciuto!
Ortografia: 7.4
Lessico: 7.8
Personaggi: 6

La prossima volta andrà meglio! Non ti abbattere alle difficoltà e vai avanti! Ok!
Litios: ok! T_T

Ora vado che ho una visita! Mi devono mettere un cuore nuovo ha dopo!

18/05/15, ore 21:09

*lelq si siede sulla stessa poltrona del primo giudice , e preme un pulsante sulla poltrona . Lo scrittore , Litios , viene riportato su da una pinza spuntata dal nulla*
Il giudice si fa portare la stessa giacca del socio e assume un espressione molto cupa . Litios teme il peggio ...
- Ecco , Litios ... Questa volta Mors Ha ragione ... questo Round non ti è andato molto bene ... Per i personaggi , io ti darei un 7.5 , ma effettivamente non hai utilizzato personaggi molto chiari oltre alle Mane Six ... e per tua sfortuna ... io non conosco Dead Space . Per tua fortuna , l' idea horrorifica della storia che prende spunto da una dolce ninna nanna mi piace , quindi ti meriti un bell' 8.7 ! Al contrario questa è un idea usata spesso ... quindi non molto originale ... Quindi in Originalità ti do un 6.9 ... Il lessico è buono , 7.8 . L'ortografia invece...  c'era un evidente errore di distrazione ... certo , un errore di battitura , ma troppo evidente ... Quindi direi un 7.5 .
Quindi , ricapitolando ,
Personaggi : 7.5
Trama : 8.7
Originalità : 6.9
Lessico : 7.8
Ortografia : 7.5
Mi spiace Litios ... non prendertela ... Andrà meglio il prossimo .
Litios : Non fa niente ... (Grandissimo figlio di puPPAPPAPARAPARAPARAPARA)
*Litios si siede sulla poltroncina , in attesa del giudizio di Ray Ryu , e Lelq esce dalla porta principale .*

18/05/15, ore 20:22

Aiaiai Clark.

Bellina. Io ho giocato (e lo sto ancora facendo perchè lagga) il secondo.

Bellabella.

18/05/15, ore 20:13

Posso essere sincero..............Potevi impegnarti di più. Non lo dico per creare favoritismi sia chiaro, perché l'atmosfera c'era e hai descritto molto bene lo stato d'animo di Twilight, ma sembra che succeda tutto troppo in fretta. O e la storia a farla sembrare così oppure sono io che non riesco a farmi piacere le flashfic. Spero che ti rifarai con altre storie.

18/05/15, ore 19:19

Allora... Prima di tutto dichiaro che la storia mi è piaciuta molto e che ti faccio i miei complimenti, hai descritto molto bene le emozioni di Twilight, bravo!
-Niente emoticons... Recensione costruttiva!-

18/05/15, ore 18:24

Bella storia, angosciante per come è scritta e per l'argomento trattato, mi è piaciuta.

18/05/15, ore 18:18

O.O"
Questa storia è fantastica! Angosciante, si, ma fantastica!
Mi sa che non ho speranze.....
Ok, sono traumatizzata.
Ottimo lavoro....
O.o "

18/05/15, ore 18:18

Tralasciando il fatto che adoro dead space e quella canzone,mi aiutava ha dormire xd,come faceva non lo so,era molto creepy.Io ci so rimasto male a quella scena e io che pensavo mi parlasse,però come dico sempre,*con la voce creepy*solo i deboli che hanno ceduto pensano al suicidio.Anche se mi dispiace un po' per Twilyght,ridursi così non deve essere una bella esperienza,ottimo lavoro,alla prossima!
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 06:20 pm)

18/05/15, ore 18:16

*Vincent Marth Victus Mors fa accomodare il giovane scrittore Litios mentre e suduto sulla sua classica e affidavile poltrona rossa girevole mentre Sebastian teneva la storia.*
Victus:Allora..........personaggi 6.0 ma solo perché la protagonista e rapresentata molto bene per chi doveva rapresentare.
L'originalità e solo un 5.8 perché ti ispiri molto al videogioco...mi spiace ma sono schietto, sono o no il giudice che dovrebbe essere lo stronzo?
Per la trama 6 per motivi sopra citati.
Il lessico invece e l'unico da 7.8 e l'ortografia 7.6 ma la cosa e che anche se questa sia un Sad Horror o dovrebbe rapresentare per me non l'hai presa nella sua completezza.
Per me questo Round del EGT non e andato bene per te caro Litios.......per il motivo della scelta del tema non dobbiamo spiegazioni o almeno non io.
Mi spiace per questo giudizio "negativo".
Alla prossima Litios ah....Good Luke.
*All'improviso Litios cadde in una botola nascosta per arrivarr in una fossa di Deathclow Alfa.*
Sebastian:Perché signore?
Victus:Tranquillo si divertira e sfoghera lo stress del voto....adesso andiamo.
*Il giudice e il suo assistente se ne andarono.*
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 09:16 pm)

18/05/15, ore 17:52

Yeaahhhh, omicidi a non finire oggi!!!!
Adoro le storie che vengono associate alle canzoni.
Una storia davvero fantastica.
Alla prossima, Lord Gyber.