Sotto il cielo di Berlino
di space_oddity

14/03/11, ore 21:10

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua fiction, e devo dire la verità: è meravigliosa! Scrivi stupendamente. Inutile dire che vorrei un'altra storia. Beh.. ciao ciao! :D

27/02/09, ore 17:52

grazie mille a tutte e due le mie recensitrici preferite:D

25/02/09, ore 15:45

Bello. Mi è piaciuto molto "l'ultimo giorno" dell'anno e della storia. Scritto benissimo come tuo solito.
Aspetto con ansia altri tuoi lavori, e soprattutto il continuo!
Un bacione grande. Stella*

21/02/09, ore 09:19

certo, ora voglio vedere cosa sei capace di fare ;) buon finale comunque..

20/02/09, ore 16:08

Ma come, già finita???
Non ci posso credere... Beh, IO voto per un continuo perchè mi è piaciuta troppo, perciò mettiti sotto e comincia a scrivere perchè io aspetto con ansia l'ultimo capitolo e il sequel...
Mi è piaciuto questo capitolo, anche perchè non importa se i cap sono lunghi o corti, basta saper esprimere i sentimenti e tu lo sai fare!
Un abbraccio, Stella*

20/02/09, ore 01:05

mi è piaciuta così tanto che sono rimasta sveglia fino alle 2 del mattino per leggerla tutta (e si che l'ho trovata un'oretta prima ma..)credimi, è un ottimo risultato, pochissime cose riescono a farmi stare sveglia... facciamo i classici disney e un'OTTIMA compagnia ;).. davvero mi hai stupito, scrivi in modo scorrevole ma curato, senza troppi giri di parole arrivi subito al punto della situazione, e non ti sei persa d'animo in una storia che sembrava davvero molto dispersiva. hai fantasia da vendere e una buona base di cultura che si intuisce spesso dal racconto. ma sopratutto mi hanno colpito i personaggi perchè..non so se sia tutto frutto della tua immaginazione,ma ti assicuro che i fatti reali di riferimento a certe situazioni non mancano (e io sono testimone diretto quindi fidati). quindi un punto in più per la veriticità della storia ;) in bocca al lupo per la tua avventura letteraria!spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

19/02/09, ore 19:18

E alla MIA salute mentale non ci pensi?????
Grrr... ok, il primo impulso è stato quello di venire lì dove sei (anche se non lo e ringrazia il cielo che NON LO SO) e di strozzarti... anche a mani nude andava bene lo stesso...
EHHHHH? Denny e Silke? Ma sei pazza? Beh, devo dire che però mi piace (mio malgrado) la piega che ha preso la fic.
Per il momento non verrai sbranata/strozzata/presa a calci o quant altro perchè devi finire la fic. QUINDI ricordati che sei nell'occhio del mirino, del mio mirino, perciò, hihihihihi, regolati!!
Comunque bravissima, la narrazione è come sempre spumeggiante!
Complimentoni! Un abbraccio. Stella*

17/02/09, ore 14:56

Oh. mamma. mia.
Premesso che mi piace un sacco il nuovo personaggio di Daniele, che. cosa. succede?
Cos'è che quella odiosa di Sacha deve dire a Daiana?
Dio mio, sono troooooooooppo curiosa.
Non vedo l'ora di sapere che cosa sta succedendo....
ps: ho letto la recensione, thanks!
Un bacio Stella*

12/02/09, ore 19:53

ciao!grazie mille,wow,non mi sembrava vero quando ho guardato e trovato un'altra recensione!:) Pensavo che mi fosse rimasta solo una lettrice!comunque hai perfettamente ragione,solo che io sono un po' ignorante e non sapevo come inserire la u con i puntini..sbaglio mio!grazie mille ancora per la recensione!:)

12/02/09, ore 17:58

OK, space_oddity, mi sono fatta una full immertion nella tua storia e devo dire che è grandiosa! Mi piace da morire, e soprattutto adoro Silke. Insomma, il primo personaggio che incontra Daiana, il primo amore etc etc, ma tu non lo rendi affatto così banale! Dio, adoro la tua storia e spero che tu aggiorni presto. ps: il capitolo che mi è piaciuto di più di tutti è quello in cui Silke, Sacha e Daiana vanno in quel posto (che non mi ricordo come si chiama, forse m'è sfuggito *shy* o.O) e si presenta quell'ameba di Gunter-Grunder o come cavolo si chiama! Bravissima! Applausi applausi applausi applausi!

12/02/09, ore 17:41

Ciao! Ho scoperto questa ficcy per caso, un po' giorvagando per il sito, e al primo impatto ho pensato "ok, la solita cavolata della ragazzina-principessina" e poi ho letto il primo cap... e poi il secondo e poi il terzo.... insomma WOW! Sono veramente stupefatta! Secondo me scrivi benissimo e mi meraviglio che la storia sia così poco recensita, insomma, a me piace un kasino! Boh, forse non tutti hanno i miei gusti raffinati o.O
A parte gli scherzi, scrivi davvero bene, insomma, mi sembrava di vedere la faccia del povero Silke lasciato lì come un imbranato... Bella bella bella, davvero. Io non ascolto David Bowie, perchè non amo molto il genere, ma trovo che i suoi testi siano veramente belli... Oh, e per ora "Changes" è la mia preferita........ Un bacione, sperando di non averti annoiato.
PS: a proposito, non per fare la maestrina, ci mancherebbe, ma "porta" in tedesco si scrive "TUR" con l'umlaut sulla U (scusa, ma sai studio tedesco all'università, magari la tua è stata solo una dimenticanza.... =P), baci baci Stella*

21/01/09, ore 21:23

grazie mille!:)comunque berlino non ho mai avuto il piacere di visitarla,ma è una città che amo davvero moltissimo e la conosco solo attraverso i racconti di alcuni miei amici:( riguardo a david bowie è effettivamente una mia grandissima passione,perciò mi è venuto naturale metterlo come "personaggio di sfondo" diciamo..grazie ancora per i complimenti,cercherò di postare il prima possibile!

19/01/09, ore 23:58

Ciauuu, bella la ff!! Mi piace molto, soprattutto come combini la tua passione per la musica, e soprattutto per David Bowie, e quella per Berlino. La conosci davvero così, come la descrivi nella tua storia?? Che cosa affascinaanteee *-* Spero che posti presto il sequel, perchè la tua ff si legge subito e non si vede l'ora di continuare *-* Io non vedo l'ora! Ihih Un bacino, Maru

04/01/09, ore 13:22

la storia sembra interessante (anche perché me ne intendo di berlino e germania in generale XD)...però ti consiglio di scaricare un programa di HTML e ripostare la fic perché non si capisce bene dal primo aproccio così...spero non te la prenderai per questo consiglio