Tutto per un'arancia: per lei
di Kary91

02/07/15, ore 15:54

Mia cara, ma tu lo sai che ogni volta che leggo una cosa del genere, e con del genere intendo scritta dalle tue sacrosante manine, finisco sempre per sorridere com un'ebete e immaginarmi tutta la scena nella testa, quisi un fosse un film? Beh, ora lo sai.
Tutto questo per dire che hai sfornato un altro capolavoro.
Non ricordo di aver letto fic dal punto di vista di Caleb Everdeen, quindi questa č stata un po' una novitā.
L'impegno e la fatica che il signor Everdeen ci mette e impiega per far felice la sua adorata bambina č davvero ammirevole e commovente.
Mi č piaciuta tantissimo anche la sua amicizia con Joel "Quattro" Howthorne e il loro allegro scambio di battute al mercato XD
Baby Gale č adorabile, come sempre. Ti giuro, se ce lo avessi adesso tra le mani lo spupazzerei fino a soffocarlo. Com'č che lo ha chiamato il padre? "Un ometto fatto e finito" Dio, sto per scoppiare dal ridere XD
Davvero una bella fic ;)
Alla prossima occasione!
Un bacio, nemi23

22/05/15, ore 07:47

Eccomi qui.
Non iniziare a dire che non dovevo recensirti, nč sentirmi obbligata, perchč recensire queste piccole meraviglie che fai sbocciare continuamente č soltanto un piacere. Punto.
E a capo.
Ho trovato la storia molto dolce, con quella sorta di fluff-angst caratteristico del tuo stile di scrittura. Mr.Everdeen ha un carattere molto particolare e trovo che il suo soprannome sia incalzante al punto giusto. Mi ricorda Biagio di "Lilly e il Vagabondo" della Disney...
Comunque, cosa che ho molto apprezzato č la sua determinazione nel voler insegnare un valore importante a sua figlia, oltre alla complicitā che sei riuscita a creare con Mr.Hawtrhone. Č triste pensare che siano stati uniti fino alla fine, fino a quel crollo in miniera...
Gale č molto ben riuscito, molto IC!
Che altro dire... ottimo contesto, ottima grammatica, come sempre :)
Complimenti!
Baci e a presto,