Dal primo istante e per sempre dipenderò da te
di dreamey

Bella anche questaOne shot come lo sono le tue fanfiction in poche righe sei riuscita ad esprimere quello che ha provato Arizona quando Callie ha deciso di separsi definitivamente, fregandosene del fatto che Arizona non fosse assolutamente d'accordo in questa circostaza Callie è stata molto, molto egoista un pò fa parte del suo carattere e Arizona lo è anche di più per certi versi.
Io non so come andrà a finire tra le Calzona, ma penso che non torneranno più insieme ne hanno passate di tutti i colori e si sono fatte troppo, troppo male a vicenda nella vita non tutto si può sistrmare a volte purtroppo bisogna arrendersi.
L'unica cosa che mi dispiace e che Callie ha detto basta prorpio quando Arizona si è finalmente resa conto di amarla veramente, ma daltronde la vita è così ci accorgiamo quanto teniamo ad una persona solo quando ci rendiamo conto che la stiamo perdendo.
Arizona doveva svegliarsi prima ormai era troppo tardi per recuperare.
Io personalmente, non seguirò la dodicesima stagione perchè con la morte di Derek da fan di G.A. mi sono sentita presa per i fondelli mi sono fermata all'episodio 11x20 non ho voluto vedere gli ultimi quattro episodi Grey's Anatomy per me è finito ormai siamo caduti nel ridicolo.
Mi terro ugualmente informata attraverso gli spoiler e le varie fanpage, ma nulla di più nella vita per fortuna, ci sono anche cose belle e non soltanto disgrazie.
G.A. mi mancherà sicuramente dopo averlo seguito per undici anni, ma ormai ho preso la mia decisione e per come sono fatta molto difficilmente Cambierò idea.
Allla prossima One shot o aggiornamento, di qualche tua fanfiction.
Xena85