- Porno -
di _Ala_

11/05/11, ore 16:32

è molto bella sia la prima che la seconda parte.
Spero che tu riesca a finirlo molto presto.^_^

06/03/09, ore 20:05

Wow, me l'ero proprio perso questo aggiornamento XD E pensare che lo aspettavo così tanto ^^" stupida sessione di esami. Ma torniamo a noi. L'ho adorato, tutto quanto, ogni singola scena e ogni singola frase, mi è piaciuto da impazzire. Hai fatto un'introspezione stupenda, ho sofferto con Temari nell'incontro con Shika, ed ero dalla sua parte quando ha ceduto volontariamente a Hidan, le hai dato uno spessore magnifico che si evolve con la storia, se all'inizio era quella sicura di sé e delle sue scelte (lei che non poteva scegliere altro, e che in fondo era anche contenta di come la sua vita è andata, non è più in mezzo a una strada, ha abbastanza soldi, è protetta...), dopo qualcosa si incrina, il passato ritorna con tutta la sua forza e il suo dolore, e lei capisce che qualcosa in fondo non va per niente. Per questo cambia, e l'unico modo per essere al pari di Shikamaru (lei che adesso che non lo era più come lo era la ragazzina di un tempo) è cedere a Hidan, sul finale. Una piccola speranza ce la vedo, Temari cerca quasi il suo riscatto, quello che la vita non le ha concesso (c'è chi ha avuto tutto, come Shikamaru, e chi invece se lo deve sudare, come lei. E sono entrambi partiti dallo stesso punto, mi è piaciuta questa riflessione, la vita è imprevedibile), e credo proprio che alla fine ce la farà. Davvero, l'ho adorata. Poi ci sono Shikamaru e Ino. Ah, lei l'ho proprio amata, l'hai descritta divinamente, cavolo, mi ha distrutto la coppia, ma non si può proprio odiarla. Un misto di ingenuità e dolcezza (quello che era Temari? mi piacerebbe credere che lui si sia messo con Ino perché gli ricordava Temari, ma penso proprio che la ami davvero), adorabile. Straziante la scena dell'anello, per Temari è stato proprio il colpo di grazia. E Shikamaru... a volte la vita ti porta a fare scelte particolari, ma cavolo, doveva per forza abbandonare la ragazza al suo destino? Così, perdere tutti i contatti come se niente fosse stato? Codardo -_- Ma anche lui il dubbio lo vive, quando la incontra di nuovo, solo che ormai è troppo tardi, anche solo per riflettere sul caos dei suoi sentimenti, e lui sposerà Ino con lo stesso anello di Temari. Triste, davvero. Io un seguito ce lo vedo proprio bene, penso che tutti i personaggi presenti se lo meritino, compresi Sasuke e Naruto del primo capitolo XD. Mi piacerebbe proprio tanto poterlo leggere prima o poi. Adoro il tuo modo di scrivere, è molto suggestivo e toccante, se devo fare la pignola c'è qualche errorino ogni tanto, niente che non si possa evitare con un'ennesima rilettura ^^ ma le emozioni arrivano chiare e tonde, e dirompenti. Ho iniziato a leggere un'altra tua storia, è un tema un po' pesante per me la violenza sessuale sui bambini, ma voglio farcela, perché già la adoro. Avrai presto mie notizie (è sempre una minaccia XD), ancora complimenti! Ps. la tua frase dell'account sullo ShikaTema mette i brividi per la sua perfezione XD.

24/02/09, ore 19:24

un finale certo un po amaro, ma spero davvero che da questa piccola fic ne possa nascere un bel seguito. sarei curiosissima di vedere come i poveri kankuro e gaara si son cacciati nei guai, ma soprattutto sarebbe davvero bello leggere una storia del genere con protagonista temari! (magari anche qualcosina su sasuke e naruto...:) ) questi due capitoli sono stati davvero interessanti... spero davvero che continuerai la storia!! XD

23/02/09, ore 00:06

Ciao! Ho letto la tua storia solamente stasera. Allora un tema non certo facile XD, però credo che tu l'abbia affrontato molto bene senza cadere nel volgare e nel banale. Per cui i primi complimenti sono per questo XD. Poi è una storia strutturata bene, certo un happy ending sarebbe stato un pò strano, per come si svolge la storia. Poi mi è piaciuta la parte di Ino, non viene trattata male, ma come una povera fidanzata innamorata. Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Temari, cammina sempre a testa alta e per quanto può non si vergogna di essere ciò che è. Mi sono piaciuti molto i flashback, li trovo veramente ben fatti e adattattissimi per spiegare la storia. Poi c'è Shikamaru, beh diciamo che non poteva fare molto, vista la sua posizione, però mi è piaciuto. Complimenti davvero per la storia, c'erano certe frasi davvero toccanti. Spero che ci sarà davvero il seguito, lo attendo XD. Alla prossima, ciau vale.

21/02/09, ore 19:49

Mi è piaciuta moltissimo qesta storia anche se il finale è comunque triste e amaro, però devo dire che entrambi i capitoli mi hanno veramente colpita, sono scritti veramente bene e poi mi hanno trasmesso molto anche se preferisco gi happy-ending. Però questa storia è bella così, complimenti veramente!!

20/02/09, ore 11:19

HGo letto tutta la storia e devo dire che mi è proprio piaciuta!
Soprattutto il finale con una Temari ormai rassegnata che decide di cedere alle lusinghe di Hidan per sistemare la propria famiglia.
è un finale a mio avviso molto realistico e comunque, a mio avviso, la storia è bella così com'è. Un ulteriore seguito temo potrebbe rovinarla. Non riesco a vederci un happy ending nell'atmosfera di questa storia, tuttavia già un sentimento di "redenzione" traspare in Temari quando decide di aiutare la propria famiglia *_*
Comunque sia decidi tu, ma sappi che è già bella così com'è XD

19/02/09, ore 22:28

nooooooooo! no ti prego non puoi farla finire così... ti prego fammi contenta!... cmq sei stata davvero bravissima anche se è molto triste questo cap è scritto molto bene e la tristezza di tem sembra trasparire da ogni singola che pronuncia! brava!! un bacione ciauu^^

19/02/09, ore 20:38

oh... che finale triste, cavolo :( nemmeno triste, proprio amaro... mi sentivo gli occhi lucidi, mentre leggevo il dialogo tra Temari e Shikamaru... voglio un sequel felice :( ti prego!!!!!!!!!!!!!!

19/02/09, ore 20:20

Ciao bella, questa tua storia devo dire che mi è piaciuta molto. Io sono un'amante delle Shika/Tema. Oddio quando Ino mostra a Temari l'anello che lui voleva comprare a lei pensavo di scoppiare in lacrime...Ino mi piace tutto sommato. In questa storia non sembra troppo superficiale e mi è piaciuto il modo in cui hai risaltato la sua voglia di vivere. La storia è scritta in maniera semplice e scorre in maniera piacevolissima. Anche la fine mi è piaciuta. Sono riuscita ad immaginare perfettamente Temari che ormai disillusa da tutto decide di concedersi ad Hidan, pur di rendere felice la sua famiglia e smettere di pensare per un paio d'ore. Mi è piaciuto il modo in cui gli si spoglia senza alcun pudore, a testa alta e gli si concede senza vergogna. Ho letto che probabilmente scriverai un sequel. Bè ci spero, dato che pur piacendomi sia i finali più tristi ma romantici che quelli felici, prediligo sprattutto questi ultimi. Alla fine ce la farà il nostro Shika a capire che quello che vuole è completamente diverso da quello che ha adesso? E nel caso capisse che è Temari la scelta giusta, ce la farà a strapparla dalle braccia di Hidan?! bacioe e spero di vedere presto il continuo! ;)

19/02/09, ore 20:19

Ciao! Dio, che bella, davvero. bella. scusami, ho solo un momento e devo scapparea mangiare (tu dirai, e che me ne frega?!) va beh. Volevo solo dirti quanto mi sia piaciuta. Lascia propri l'amaro in bocca, ma allo stesso tempo commuove. Temari, stupenda: si chiude sotto chiave e si vende, senza più speranza ne amore, per cercare i soldi necssari a mandare avanti la sua vita. almeno la parte di vita che ancra può controllare.
e Shikamaru, anche lui bellissimo. Quando alla fine regala quell'anello a Ino ho pensato "Ma che str***o!!" e invece... alla fine la ama. E non importa se ama anche Ino, è giusto, ama di più Temari. è lei il GRANDE amore. In tutto questo povera Ino, alla fine è quella che sta meglio, felice, coi soldi, bella, con Shika, ma anche quella che non viene amata davvero.
Ah, e anche se in realtà Hidan è il personaggio "cattivo" io l'ho Adorato, con la A maiuscola. Il bastardo col sogghigno sarcastico che vince, e sa di farlo.
Se davvero farai l'happy ending, magari con una Temari che va da Shika e se lo riprende io lo leggerò appassionata, te lo giuro. Un bacio!

13/01/09, ore 18:17

Sì, giusto, Ino come salvatrice è perfetta, sono completamente d'accordo! Mi piace quest'idea e come l'hai sviluppata, è proprio ben fatta*__*! Sì, anche a me è rimasta in testa per settimane Pop porno XD la si sente ovunque! In ogni caso, complimenti, spero di leggere presto il seguito

04/01/09, ore 17:00

L'ho letta. Perché amo lo shikatema, e perché ero curiosa. E come fanfic la definirei "strana"... originale sicuramente ^^ però sono rimasta veramente colpita dal tuo stile, non riuscivo a staccare gli occhi, è affascinante e mi piace da morire. Eppure è abbastanza semplice, però, boh XD non so che dirti, se non che seguirò con impazienza il resto di questa fanfic. Per cui, a presto!

04/01/09, ore 12:16

Bella questa storia. molto interessante e scritta anche piuttosto bene con uno stile semplice ma piacevole. peccato siano solo due capitoli, ma non vedo l'ora di leggere l'altro, voglio davvero sapere come va a finire. l'idea di naruto e sasuke mi è piaciuta. poverini, chissà come debbano sentirsi! ah e a proposito: "pop porno", la canzone che hai in testa, la conosco pure io purtroppo! nella sua quasi stupidità ti si infila nel cervello e non ne esce più! XD

03/01/09, ore 23:53

è davvero stupenda qst storia...io sono una mosca nera quindi mi piacerebbe molto se anche questa ficth avesse come paring principale lo shikatema, però sei tu l'autrice quindi se tu preferiisci lo shika-ino sei liberissima di lasciare shika cn ino... cmq mi piace davvero moltissimo e ti seguirò fino alla fine! un bacione!! ^^

03/01/09, ore 22:22

Mi stupisci sempre, scrivi benissimo e le tue idee sono sempre particolari e... spesso contorte!
ma è così che piacciono a me!
però sei sadica! Come puoi far finire un capitolo che è stato così bello in questo modo?? E ino (divertente XD) finirà davvero con Shika? e poi che vuole Hidan? è_é, che si scolli da Temari!
Un bacio, non tenermi troppo sulle spine!