Quando ritornerò da te, io ci ritornerò da re.
di Marss

20/05/15, ore 20:23

No, cavoli, non mi aspettavo una tragedia del genere, Marss :(
Ma com'è possibile? Povero Cosimo! Oltre al danno, anche la beffa, se così si può dire...
E Alice non dovrebbe assolutamente pensare che sia colpa sua, ma di quell'imbecille senza cervello di Andrea! Mmh, che rabbia mi fa quello! Facile, eh? Prima fa lo stupido e si comporta come un deficiente, ubriacandosi e baciando ragazze altrui, poi torna a fare il cagnolino?
Mamma mia, se fossi stata al posto di Alice, l'avrei fatto nero!
(Parentesi a caso: immagina la scena di Albertina che si trova al posto di Alice... ahahahahahah, okay era per sdrammatizzare!)
Insomma... io non sarei riuscita mai a dargli neanche una speranza, a quello scemo, odioso... già il nome mi fa venire l'orticaria!
Okay, per quanto riguarda i ragazzi, sono fantastici, mi è piaciuta soprattutto la scena finale, in cui tutti sono stati vicini, si sono addormentati, in attesa che Cosimo si risvegli. Spero che lui, una volta rinvenuto, non ce l'abbia più con la povera Alice, lei del resto non ha fatto niente, è stata, anzi, troppo buona con Andrea, ripeto.
Allora... sono molto molto felice che tu abbia aggiornato, ma ora, ti prego, non farmi attendere troppo, sono preoccupata per Cosimo, cosa credi? ç___ç
Adoro questi due, adoro il tuo stile e adoro trovare i tuoi aggiornamenti tra le seguite. Dovresti farlo più spesso, sai?
Comunque, ho notato un errore, che sicuramente ti è sfuggito mentre scrivevi di getto. Hai scritto qualcosa tipo "mi porto la bocca a coprire la mano", insomma hai invertito i due nomi, ahahahah XD e poi ha scritto "sbiascico" anziché "biascico", quello deev'essere stato sempre un qualcosa riguardante la battitura.
Per il resto, il testo l'ho trovato perfetto, sei stata bravissima anche stavolta e hai fatto sì che, grazie alle tue parole e al tuo modo di narrare, mi immedesimassi ancora una volta nella storia e nei personaggi, soprattutto in Alice ma anche negli altri, a dire la verità.
Okay, recensione chilometrica a parte, mi levo dai piedi, rinnovandoti i miei complimenti, ottimo lavoro lady!
Alla prossima ♥

19/05/15, ore 17:50

Nessun titolo è stato mai più azzeccato di questo, accidenti! E certo che è colpa sua, e di chi altri se no? Pure Andrea si meriterebbe una tranvata nei denti, per quello che ha fatto, altro che perdono! Scusa, ma questa volta sono proprio imbufalita... Che destino del Kaiser!
Ero così contenta, quando ho visto l'aggiornamento, nemmeno ci credevo e poi, -POUF!- salta fuori 'sta rogna. Spero che Cosimo si riprenda presto, almeno. Così chiariscono e tornano felici, come sto sperando da sempre, ormai. Te l'ho già detto altre volte, che questi due mi fanno proprio soffrire? Credo di si, e adesso sappiamo il perchè.
Mi auguro soltanto di non dover attendere altri millemila secoli, per avere buone nuove. Ti prego, cucciola, sii buona con me, che male t'ho fatto?
Ti mando un grosso bacione, nel frattempo.