Never Gonna Leave This Bed...
di Little_Lotte

20/05/15, ore 02:01

*grabba e rigrabba*

Cielissimo Shun che si impanica perché non trova Hyoga accanto a lui >< leprottino dolcissimo ><

E l'abbraccio è ... è ... Awwwww >< (mi sono seriamente commossa ><)

E si collega si alle due precedenti <3 e finalmente sono insieme >< (cuoricini, cuoricini all'infinito >< )

19/05/15, ore 21:56

Bello questo risveglio con Shun che finalmente dopo l'ansia della partenza e della lontananza che ha provato durante i giorni della missione, si ritrovano di nuovo insieme e con hyoga che ha finalmente capito che il suo posto è stare vicino a Hyoga.
Mi piaciuta molto questa raccolta e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro.

19/05/15, ore 13:23

E anche questa raccolta è giunta al termine, sigh.
Come ho detto nell'altra recensione, a me è piaciuta molto l'idea di dare al letto un significato più complesso di quello che ha, utilizzandolo come sfondo di momenti dolci e colmi d'amore.

Tutto quello che scrivi è la prova lampante del tuo grande affetto verso questi due personaggi; si capisce quanto tieni a loro da ogni singolo testo ed è una cosa bellissima perché, oltre ad esse scritta bene, è ricca di sentimenti! Quindi il primo "Brava" è per questo. Il secondo, invece, è per l'immagine che hai dato in questo capitolo: Shun che si sveglia non trovando Hyoga, quest'ultimo che gli si ripresenta davanti con in dosso solo un asciugamano (Madò, che bella immagine *^* Em, scusate, mia divagazione xD) perché, beh, doveva farsi una doccia visto "l'odorino gradevole" che doveva avere.
Era tutto molto dolce e reale. Brava.

Poi è vero che "casa" e dove abbiamo le persone che amiamo: solo dove ci sentiamo bene, in pace con noi stessi e col mondo che ci circonda, possiamo essere felici ed aprirci senza alcuna paura.

Sì, anche questo - ahimè ultimo - capitolo mi è piaciuto! Come sempre sei stata bravissima in ogni aspetto, realizzando un'altra delle tue perle.
Quindi sono io a ringraziare te per il bel capitolo e per la dedica <3 sai che noi ci saremo sempre... "non ti lasceremo mai Julian" (no, okay... dopo questa me ne vado xD).

Siamo qui per supportarti e spronarti a scrivere quando sei insicura perché noi sappiamo quanto vali sia come persona che come scrittrice... ed è per questo che ti vogliamo tanto, tanto, tanto bene <3

Un bacione <3

19/05/15, ore 12:37

E' casa ovunque ci sentiamo bene.
Può quindi chiamarsi "casa"  ove due persone sentano i loro cuori battere all'unisono. Hai espresso benissimo questo concetto: Hyoga ritorna nell'unico posto dove possa sentirsi finalmente in pace con se stesso e con il resto del mondo. Al di là di Guerre Sacre e di ricordi dolorosi. La Siberia è, finalmente, sempre più lontana ed il giovane può ora guardare almeno al presente, se non al futuro: la cosa importante è che non guardi più al passato ed a tutti i dispiaceri  e le perdite dolorose ad esso connessi.
Ti rinnovo i miei complimenti per la sensibilità ed il rispetto da te dimostrati in questi bellissimi ritratti di due personaggi che amo molto: pur non approvando lo yaoi e pur non impazzendo per lo shonen-ai, sono riuscita comunque ad apprezzare molto l'amore platonico e spirituale di Shun e Hyoga da te rappresentato, da me intesa come un rapporto di affinità elettive di goethiana memoria.
Grazie per la gentilissima dedica e grazie per le immagini delicate che sai dipingere nei tuoi bei racconti.
Un bacio,
Lou

19/05/15, ore 12:34

Eccomi qua, cara Senpai :)
​è molto bella anche questa tua ultima opera e mi dispiace che sia finita così presto e che sia durata così poco. Inoltre mi piace molto questo lato cuccioloso di Hyoga e detto questo, Alla prossima 😊

doctorsmadness

19/05/15, ore 12:25

ecco..... mò capisci perchè ti minaccio con un certo foglietto bianco e verde???

epilogo fantastico :) tu devi scrivere a ruota libera su sti 2 :)

vedi che ho 32 anni.... il diabete alimentare da zuccheri on lo voglio!!!!!