Il risveglio
di Dragana

23/05/21, ore 03:45

Un ottimo missing moment. A me piace scriverli, ma non ho mai avuto un'idea del genere. Gran brav'uomo 🧑 tio Dom. Bello il dialogo tra Clarisse e Chris. Mi è piaciuto molto anche quello con Dioniso. Carino il cameo di Will. Ottima chiusura. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

20/08/15, ore 10:28

Far innamorare la gente di una coppia di personaggi senza che la suddetta gente abbia letto i libri in cui compare la suddetta coppia di personaggi è un talento naturale. Arrivata alla fine del quarto libro, non puoi capire quanto non vedessi l'ora di arrivare al momento in cui l'autore avrebbe mostrato Chris e Clarisse al falò sulla spiaggia awwwwwwwwww *pioggia di cuori*. Invece mentre leggevo di Clarisse che cerca di calmare un Chris un po' fuori di melone, non facevo che ripetermi "tanto lo so che dopo sta bene" e cercavo di tenere sempre ben in mente questa piccola e adorabile one-shot.
Un altro personaggio che non vedo l'ora di incontrare, grazie a te, è Will. Che spero riuscirà a rendermi più simpatico Nico...
I miei complimenti, sei sempre bravissima!

P.S.: la mia operazione di recupero continua, stay tuned.

19/05/15, ore 19:24

ciao :D
mi piace un sacco questa coppia, è una di quelle che preferisco C:
comunque no, non è necessario che scrivi anche su altri, visto che sei una delle poche che la calcola ;)
se pensi di scriverne altre (anche long fic) sappi che le leggerò
alla prossima ;)