Revenge-EGT
di Randor

19/05/15, ore 22:44

*Io stavo affilando la lama*

Signor Randor! Per questa storia era un po' corto e soprattutto assomiglia quasi a quella di Clessidrus! Quindi ecco il risultato!

Originalità: 5
Trama: 6.3
Ortografia: 8
Lessico: 6
Personaggi: 5.3

Mi dispiace di più non posso fare! E adesso fammi pulire la mia katana! Alla prossima!

19/05/15, ore 22:18

Ciao Randor! Hai fatto un grande lavoro! Bastono poche righe per terrorizzare o far piangere il lettore! La vendetta e la guerra sono due cose inutili che portano solo distruzione e disperazione! Alla prossima!

19/05/15, ore 20:59

Io non ho parole dopo aver letto questa storia. Anche se non volevi copiare la mia storia purtroppo questo ti costerà punti nell'originalità e nella trama. Però una cosa differisce la mia storia dalla tua, fa un po più paura della mia. Non ho altro da aggiungere visto che in molti hanno già parlato involontariamente per me. Andrà meglio la prossima volta, anche perché sei un tipo che trova idee originali.

19/05/15, ore 20:46

Eeeeh ... Si , inquietante ...
Ma per sfortuna ... Non hai descritto granché ... Quindi il lessico é da 5.7 ... E comunque é vero , che tu lo abbia voluto o meno , la trama é molto molto simile alla storia di Clessidrius ... Un bambino che si vendica . Il lato Sad poi lo hai Praticamente minimizzato ... 6.4 di trama e 6 di originalità . I personaggi poi sono un vero e proprio usa e getta ... 7.5 . Ma guardiamo il lato positivo ... Ortografia corretta : 8 .
Ohi , non te la prendere , eh ! Devo essere schietto e imparziale con tutti ...

19/05/15, ore 20:13

O_O  inquietante....
un momento che mi barrico in casa e torno *rumore di martellate*
ok, sono tornato,  molto bella la storia, mi è dispiaciuto molo per il piccolo Tim e i suoi genitori e questa storia mi fa capire ancora di più l'inutilità della guerra. 😔
comunque complimenti, è davvero ben fatta 👍
Alla prossima ;)

"aspetta, ma ho chiuso la finestra in soffitta? O_O  Ciao, io ora devo correre."

19/05/15, ore 18:40

Agghiacciante... tanti agghiacciante... ora so che in caso incontro qualcuno che si chiama tim... devo stare attento. Ma a me alla lontana (Non prenderla sul personale. Ti prego) Ricorda la storia di Clessidrus del "Conte Cuttroath"

19/05/15, ore 18:22

*Il povero concorrente Randor era disteso sul lettino d'acciaio mentre il giudice Vincent Marth Victus Mors fissava con i suoi occhi bicromatici il povero Randon che era impotente mentre il braccio gli veniva tranciato con una motosega.*
Victus:Non va bene signor Randor....non so se per sbaglio o una "fatale" coincidenza ma l'originalità e da considerarsi un 5.4 si può notare la coincidenza con la storia di Clessidrus.
*Lascio a terra la motosega e prese una scatolina mentre il concorente cercava d'urlare ma il bavaglio glielo impediva.*
Victus:Sicuramente la trama e un Horror ma nonntroviamo quel Sad che secondo me cerchiamo quindi un 6 tondo tondo.
*Apre la scatolina e da li esco un insetto o per meglio dire uno scarabeo che inizio a entrare nel canale uditivo del nostro concorente.*
Per l'ortografia e il lessico diamo un 8 al primo e un 7.4 all'altro mentre per i personaggi un 5.7 spero di non averti offeso in qualche modo.
*Cosi finedo prese un Tesaer impostato a 2500 volt e lo colpi in pieno petto.*
Victus:Uff.....Sebastian dopo aver finito di pulire porta il nostro concorente nella camera di rigenerazione....

19/05/15, ore 17:58

(O.O non è che ce l'ha con me eh??)
Beh, un po' triste ma ben scritta, solo che somiglia un po' a quella di Clessidrus ^^'
Comunque è inquietante... E molto.

19/05/15, ore 17:52

Oooook, non per cercare il pelo nell'uovo ma la tua storia assomiglia un po a quella di Clessidrus, non che a me freghi niente, anzi, mi piace, te lo dico solo perché i giudici potrebbero penalizzarti.
A me piace la tua storia, le trame tristi sono fra le mie preferite.
Sei stato bravo.
Alla prossima, Lord Gyber.