AVVISO A TUTTI GLI AMANTI DI FAIRY TAIL E DI FAN FICTION!!
di Girl Pumpkin

Ciao cara! Non potevo mancare proprio io essendo una fan della GaLe <3 Di tanto in tanto provo a leggere qualcosa in inglese anch'io ma è dura se non si è abituati, ed è un peccato perché credo davvero che ci siano delle storie con molto potenziale della cui bellezza, se tu le traducessi (cosa che fai egregiamente, mi permetto di aggiungere), potremmo godere anche noi... e questo sarebbe davvero fantastico! Quindi sappi che io sostengo in tutto e per tutto questo tuo nuovo progetto e ne sono a dir poco entusiasta :) So che hai già un po' di storie in archivio, e nel frattempo mi piacerebbe leggere quelle, ma sapendo che accetti anche richieste, se dovesse esserci una storia che mi sembra interessante magari provo a buttartela lì, ammesso che tu non ce l'abbia già in programma naturalmente. Che altro aggiungere? Mi auguro che in tanti esprimano il loro apprezzamento ed interesse per questo tuo lavoro e per il tuo impegno perché sarebbe davvero una bella cosa ^^

Baci!
*Alechan*

Inizio con il dire che la tua idea la trovo stupenda, e anch'io mi ritrovo a leggere spesso ff in inglese. Ultimamente un pò di meno perchè dopo che l'ho studio tutti i santi giorni non ho molta voglia di vederlo ancora sullo schermo xD
Io ho letto quasi sempre gale, anche in inglese, ed una ff che mi piace molto si chiama dark waters, ed è un Au fantastica!
Peccato che ora sia interotta e non so quando riprenda.
Io non son inscritta a siti di ff inglese ma le leggo su tumblr. Magari ne trovi di carine anche li.
Spero di esserti stata utile in qualche modo.
Buona fortuna
C63

ps magari si potrebbe anche pensare di fare il contrario. ossia prendere le ff in italiano e tradurle in inglese. però per ora è meglio fare il contrario xD

Ottima idea! Sei una grande. Se è possibile mi piacerebbe leggere una bella nalu!

É un idea fantastica*-* sono d'accordo con te! Si leggono sempre meno storie su questo sito di fairy tail..
Io ho provato a leggere qualche storia in inglese, ma non ci capisco niente ahah ^^' quindi la tua idea mi piace molto!
Mi piacerebbe leggere qualche storia Gruviosa, se non é un problema ^^
Aspetteró con ansia *^*
A presto-Juvia

Ciao, sono Roby-chan, sono abbastanza nuova del sito, ma leggevo le storie che gli altri autori pubblicavano già da un annetto e così ho deciso di iscrivermi, ma, come hai detto tu, anch'io ho notato che, a parte gli aggiornamenti, le storie pubblicate sono diminuite molto. Io cerco di pubblicare almeno una volta a settimana, ma tra poco ho la maturità e sicuramente mi mancherà il tempo per scrivere, tuttavia il tempo per leggere non me lo toglie nessuno e sono contenta di questa tua iniziativa. Anche io ho provato a leggere storie in inglese, ma sfortunatamente, senza una vera e propria traduzione, la resa si abbassava molto, quindi ho lasciato perdere. Mi fa piacere di questa tua iniziativa e mi piacerebbe ancora di più se riuscissi a tradurre almeno una Gruvia, la mia coppia preferita, senza togliere niente a tutte le altre che sono comunque fantasiche. Spero di leggere presto qualche storia tradotta. A presto, Roby-chan

LA TUA IDEA É ASSOLUTAMENTE GENIALE Io cerco in tutti i modi di leggere fanfiction in inglese, ma ne capisco ben poco :'( ....(poi dopo quello che ho letto ieri (l'ho fatto anche se era in inglese e questo è stranissimo da parte mia xD, ma resta il fatto che sono ancora super iper TRAUMATIZZATA!) E trovo che le fiction inglesi siano quelle più originali ^^ Per il fatto che in questo periodo le fiction di Fairy Tail siano ridotte hai pienamente ragione, io sono un'autrice e sto aggiornando 4 long contemporaneamente e tra poco ne diventeranno addirittura 5 per attivare un po' gli aggiornamenti, ma questo mese ho dovuto sospendere perché non ho Wi-Fi a casa ma sicuramente a giugno riprenderó a sparare capitoli a raffica xD.. ma il fatto di non poter aggiornare dispiace molto anche a me perché capisco quanto tengano i lettori a leggere queste storie (non solo le mie ma anche quelle degli altri naturalmente, io stessa aspetto con ansia gli aggiornamenti di diverse long che non pubblicano da anni.. TT.TT) Anche se non sono una fan fissata della Gale sono contenta che tu abbia deciso di cominciare a tradurle questa coppia è assolutamente adorabile, ma sai.. io sono fissata con la NaLu.. quindi mi farebbe immensamente piacere se tradurresti anche qualche NaLu <3 VIVA LA NALUUUUU Quindi aspetto un tuo prossimo aggiornamento e spero che sia al più presto! Un bacione grande grande e a presto! <3 By Lu-Chan <3 P.s. se hai letto il capitolo 436 capirai sicuramente il perché io sia traumatizzata da ieri xD

Ciao! ^^
Anche io penso che gli standard si siano abbasati, perciò la tua idea mi pare geniale!
Mi piacerebbe se traducessi una Gruvia, se si può fare..
Però, attenta! Siccome non è una storia, forse cancelleranno questo avviso!
Io avevo fatto una cosa del genere nella sezione di Naruto-parlo di un anno fa'-, e il giorno dopo l'hanno eliminato poiché non valeva come fanfiction.
Quindi fa attenzione!
Complimenti per l'idea!
Naru-chan

Ehy ciao, sai la tua idea mi paice molto e ti ti sosterrò volentieri ^^ Perché:
1- io ADORO la Gale, è la mia coppia preferita in assoluto
2- essendo io una ragazza che non va per niente d'accordo con l'inglese ahahahah questa sarà un ottima occasione per leggere fan fiction di altri paesi.
Quindi mi complimento con te per la tua idea e il tuo ottimismo :D
Anch'io sto cercando di ridare vigore a efp con varie long, tra cui una o OC in modo tale da invogliare il lettore a partecipare :D

Alla prossima
Pink-chan

Se lo facessi te ne sarei veramente molto grata.... Grazie!

La tua idea è fantastica! Da quando ho iniziato a leggere le fanfiction sono sempre meno e trovarne molte altre non farebbe che rallegrarmi. Volevo chiederti se possibile di cercare e tradurre anche qualche NaLu*-* io le adoro e per quanto ce ne siano per me non sono mai a sufficienza. Ps prima di tradurre forse dovresti informare l'autore della storia nel caso in cui la trovi e gli sembri un po' strano. Aspetto le primi traduzioni impaziente e buona fortuna con il tuo progetto

Idea fantastica!
Mi sono accorta anche io che in questo periodo ci sono sempre meno storie...anche io vorrei scrivere, ma considerando che non sono molto brava a scrivere e che le poche che ho pubblicato hanno avuto poco successo mi sono dedicata allè recensioni..
Non vedo l'ora di leggere le tue storie. Ci sentiamo presto. Ciao ciao