Semplici istruzioni per indisporre i malvagi di Alagaësia
di _Lalli

Basta,non ce la faccio. Mi stai facendo morire. Sono in spiaggia e sto ridendo come una pazza sclerotica. La gente mi guarda male ma yolo. Sei un mito. Questa é la prima che leggo e giá non vedo l'ora di leggere la prossima. Tu sì che ci sai fare,donna!! *ritorna a ridere convulsamente* Un buffetto sul musetto, FrancyFox P.S: Muoio. E vado a leggere le altre istruzioni. Così muoio felice. :)

O-mio-Dio!
Aspetta, devo riprendermi...
Giuro, stavo morendo dalle risate.
Non ho mai letto nulla di simile in tutta la mia esistenza, sei assolutamente eccezionale!
L'idea è originale fuori dal comune, e l'aria da manuale non fa che rendere il tutto ancora più comico e divertente...in genere non amo le parodie delle mie opere preferite, ma quando uno ci sa fare è inutile negarlo!
MartinForever

No, ma io.... AHAHAHAHAHAH xD
Sto morendo dal ridere, sul serio, sei un genio, mi inchino davanti a cotanta magnificenza xD
Alcune trovate sono davvero esilaranti: la settima mi ha fatto morire ( ti voglio bene Eragon, ma devi ammettere che... Insomma... Avresti dovuto morire c: ) ma anche l'ottava * schiva Arya che sta cercando di uccidermi*)
Ancora brava! Corro a leggere la prossima ;)

Ahahaha tu sei un genio xD
Quella sulla caccia al tesoro è bellissima!
Aspetto le altre e ti mando un abbraccio ^^
WAPKA

Hahahah è stupenda!!! Non ho mai letto nulla di simile, anche perché evito questo genere di FF come la peste (solitamente tendono a trasformare i miei personaggi preferiti i imbecilli), ma questa qui è veramente stupenda e molto originale!! Bellissimo quando parli dei lavaggi con la candeggina ;) E anche la pubblicità della Panten è una trovata pazzesca.
Ti prego scrivine un'altra su Murtagh o Morzan, devo cercare di attirare la loro attenzione!!! Magari potremmo andare a nozze insieme
Ortceps
P.S. Ti prego!!!
P.P.S. Mi sono appena accorta che avevi già in programma di scriverne una su Morzan, sono completamente fuori!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 04:45 pm)

Ciao _Lalli!
storiella davvero divertente, alcuni punti sono geniali, sto ancora ridendo
Salutoni e alla prossima,
Vrael01