Fallen Angel
di artemisia la fee

20/05/15, ore 18:54

Ciao! Per essere la tua prima destiel non è davvero niente male :) ho trovato i personaggi abbastanza IC, e la storia è molto dolce. Ci sono alcuni "punti chiave" del destiel (l'impronta sulla spalla, per esempio) che fa sempre piacere trovare. E niente, c'è tutto: dolcezza, passione, fedeltà al telefilm. Mi ha tirato un po' su visto la piega che sta prendendo il telefilm in questo frangente, il rapporto tra Dean e Castiel (speriamo bene per domani. aaaaaaaaaaaaah. Scusa il piccolo sclero.)
Ancora complimenti e alla prossima!

20/05/15, ore 18:38

Mi sento un po'madrina di questa storia dal momento che ho fatto i cori per fartela scrivere (son la Lilla), ho amato le anteprime che ci hai letto e amo amo amo amo quetsa storia!!!!

19/05/15, ore 23:51

Oh. Mio. Dio.
A quest'ora fa un certo effetto, a dire il vero.. Però... WOW *^* Adoro questa tua storia, più di tante altre lette sempre qui! Nella tua c'è un non so che di romantico che si trova raramente, purtroppo e quella frase spezzata a metà.... AAAAAAA mi vuoi far star maleee mannaggia a te xD
Vorrei tanto un seguito, ma mi sono appena accorta che è completa ç_ç :'D
So che posso sembrare una rompiscatole, ma... Stai attenta alla punteggiatura: delle volte, si fa fatica a capire il senso della frase xP
Detto questo, aggiungo che è tutto così fantasto e vorrei che fosse successo veramente!! Le tue descrizioni sono così poetiche! Ti adoro *^*
Presto farò un giretto tra altre tue storie!
xoxo
Marra