Il volere del Fato
di 50shadesofLOTS_Always

09/06/15, ore 23:07

Ed ecco un'altra storia super appassionante e coinvolgente di una che potrebbe essere la mia terza otp preferita, che finisce. Che odio per queste cose!

09/06/15, ore 22:54

*sigh sigh* :'(
Non è semplice accettare che questa storia sia finita, mi piace trooppoo :(
Però chissà cosa potrà riservarci la tua mente malata, ne so qualcosa la mia attraversa ogni giorno tanti scenari diversi xD
Comunque davvero complimenti per questa bellissima storia e mi auguro che presto tornerai ad aggiornare anche quelle su 50 sfumature, le adoro tutt'e tre *.*
Un bacio e a presto ♥

06/06/15, ore 11:10

Posso dirti che come inizio davvero non c'è male! :D Giada è un personaggio che si trova davanti ad un bivio abbastanza classico mentre vede che la sua solitudine non le basta più nonostante lei sia stata perfettamente in grado di bastare a sè stessa. La narrazione è scorrevole e ben delineata, nei limiti del possibile per un prologo.
Aspetto di vedere come continuerà!

31/05/15, ore 16:03

Sarà la quarta volta da ieri sera che leggo questo capitolo? E quello prima altre tre-quattro volte??
Non so se ho reso l'idea, ma questa storia mi piace da morire, ogni capitolo sempre di più *.*
Adesso aspetto solo queste fatidiche "risposte a tempo debito", chissà.. xD
Ancora complimentii :D

26/05/15, ore 22:47

GESÙ SANTISSIMO. I miei ormoni sono partiti. Per caso li hai visti?

25/05/15, ore 21:51

Oddio ma io mi crogiolo con queste cose! DOLCE DOLCE DOLCE DOLCEEEE

25/05/15, ore 12:17

Io che trascorro l'intera ora di fisica impaziente che suoni la campanella per leggere il nuovo capitolo xD
Beh, cosa dire? Bellissimo e coinvolgente come sempre.. e stavolta anche con una punta di malinconia! Aspetto con ansia il prossimo perché non è che posso stare così :(
♡♡

24/05/15, ore 12:04

No! Nooo! No eh! Eh no! No ora! Aah! Non puoi riempirmi con tutto questo stupore e interrompere così! Ah Nuovo Capitolo :*

"La verità è che tu non mi hai mai dimenticato" Allora sarà vero che il primo amore non si scorda mai.. Comunque il capitolo è bellissimo, anche la parte iniziale con Tiberio, e poi Marco.. beh incute fascino solo a leggerlo xD

Gesù, e io che riesco ad immaginarmi anche le scene!

22/05/15, ore 16:34

Anche questa storia mi piace tantiissimooo :D E poi non so perché, ma la tensione che si crea a tavola e il linguaggio pungente sono a modo loro divertenti xD Bellissimaa *.*