I've found a world where fears and dreams and darkness all collide
di Nivees

Ahem ciao! So che questa one shot è stata pubblicata tempo fa ma mi sono decisa di entrare in questo fandom da poco e questa è in assoluto la mia prima recensione quindi volevo spendere due parole per la mia OTP.
Ho amato questa one shot, l'avrò riletta cinquecento volte trovo che sia bellissima. A mio parere hai reso moltissimo tutto quello che provavano Urie e Mutsuki durante quella scena che, mio dio, sono da amare. Credo di non aver mai visto una coppia scritta così bene visto che sono poche le ship che mi prendono così tanto ma questi due sono meravigliosi. Già io amavo i personaggi all'inizio perché Urie era chiaramente uno stronzo che sembrava non aver ancora concluso la fase puberale (non è casuale che Big Madam lo chiami moccioso, e poi quando infila la kagune nell'addome di Mutsuki... troppi simbolismi) mentre Mutsuki mi sembrava così dolce e un po' una schiappa ma con un'empatia e una dolcezza da togliere il fiato. Poi quel momento mi ha tipo aperto gli occhi e ho cominciato a shipparli così tanto che nonostante il manga sia finito ne parlo ancora e lo farò tipo per sempre (non sarà Ishida a fermarmi!)
Tornando alla tua storia che sto andando fuori contesto, mi è piaciuta molto la decisione di rendere la scena con i loro arti (anche se immagino l'abbraccio molto più impacciato e forse meno poetico, ma comunque assolutamente bellissimo) perché la cosa che rende i personaggi di Tokyo Ghoul veramente spaventosi è il modo in cui sono umani e subiscono situazioni che succedono nel mondo umano. E personalmente amo questo stile, perché tu sai che sono finti ma le cose che vivono sono reali e attuali e questo è spaventoso.
Inoltre trovo il tuo stile molto elegante, descrittivo ma nulla di esagerato. Ti focalizzi sui sentimenti più che sulle azioni e a me piace tanto!
Detto questo ho scritto un papiro quindi meglio se la smetto anche se c'è così tanto da dire su di loro ma finisco per rompere XD

Urie/Mutsuki! Urie/Mutsuki!!
Ahem... ciao! lol
Vedo che l'ultimo capitolo ha gettato tutti noi in una pericolosissima spirale Urie/Mutsuki (MutsUrie? UrieKi? Mint Cookie?) e sinceramente non potrei esserne più contenta. Sono bellissimi assieme, sigh.
E la tua fic? Anche lei è bellissima, a mio dire. Nonostante Urie sia, appunto, uno stronzo di prima categoria non è facile renderlo su carta e invece tu ci sei riuscita alla grande, secondo me. Quindi davvero tanti complimenti ♥