Kimono
di Fenrir_23

21/12/15, ore 20:32

Un mio recente revival di Inuyasha mi porta qui dopo ben dieci anni, chi l'avrei mai datto che mi sarei ritrovata a cercare fanfictions. Di Sesshomaru poi!
A suo tempo non mi ero troppo soffermata troppo sul legame che lo unisce a Rin, quanto quello che lo intreccia a Inuyasha. Di recente poi, proprio perchè ho spostato il focus, mi ha fatto molto riflettere anche il suo rapporto con questo padre, inarrivabile e distante.
Passando alla tua storia: l'ho letta con piacere e leggerezza, quello che ci vuole alla fine di un semestre universitario stressante! Lo stile è semplice, ma la scelta di parole mi è parsa buona e ben calibrata sui personaggi e nel contesto. Anche questo missing moments l'ho trovato molto piacevole, meno male che possiamo fantasticare un po' e riempire i buchi di trama a modo nostro! ("We want moooore". - sbaglio o questa parte non c'è nell'anime?).
Contando la mia rinnovata ossessione credo ci vedremo presto ;)

Clara.

19/08/15, ore 13:12

Awwwww quei due insieme sono davvero puccioserrimi.❤ Questa fic trasmette mmolto bene le emozioni dell'episodio in cui Sesshomaru incontra e salva la piccola Rin. Un Sesshomaru freddo e duro, che come suo solito ritiene gli umani inferiori...eppure confuso dal fatto che abbia desiderato salvare la piccola umana che l'aveva aiutato nonostante lui fosse un demone. Amo questi due tessori😍

22/05/15, ore 12:49

Bellissima, brava. Te lo dico io, quando eri ferito in battaglia e lei ti portava da mangiare, ti sei affezionato a Rin, e quando sarą grande chissą che non aumenti quell'Affetto, diventando Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/15, ore 22:05

Bel racconto. Fa vedere un Sesshomaru che,anche se con modi molto scontrosi ,si incomincia ad occupare di una Rin piccola. Infatti le fa confezionare un nuovo kimono.