'Cause we could be immortals
di R e d_V a m p i r e

12/06/15, ore 13:36

Non penso di avere abbastanza parole, ehm.
La coppia qui è chiaramente avviata e si capisce, ma è semplicemente perfetta. Non è la solita, piccola, piccina one-shot con il rating rosso dove se n'escono a fare sesso all'improvviso. Secondo me hai rispettato anche bene l'IC di Aomine sul quale avevi qualche dubbio... Io l'ho trovato come l'originale; ha la sua parte da pantera, ma in fondo anche lui pensa alle cose, quando non è occupato a fare l'aggressivo. Il bacio è, secondo me, la dimostrazione d'affetto più romantica, elegante e semplice che si possa adottare in queste situazioni, avrebbe anche un po' stonato mettere del sesso qui (tralasciando il fatto che questi due hanno appena finito di scannarsi in un uno contro uno, per quanto possano essere della Generazione dei Miracoli, ce ne vuole di forza), perciò secondo me è davvero perfetta.
Splendida!

20/05/15, ore 19:19

Buonasera! Eccomi qui a recensire!

Allora, premetto che la coppia Aokise è una delle mie preferite in Kuroko no Basket, quindi sono sempre felice non appena leggo qualcosa su di loro.
Ho trovato sia Kise, sia Aomine perfettamente IC e per questo ti faccio i complimenti, perché so che è difficile mantenere il carattere dei personaggi; inoltre ho particolarmente amato il pov di Kise (vabbeh, io amo Kise a prescindere), dove soprattutto alla fine è incredibilmente cucciolo (insomma... vedere Kise piangere è sempre una sofferenza per il mio cuoricino).
Poi un altro punto è: il caldo. Ebbene sì, leggendo ho rivissuto tutto il calore di questi giorni e delle estati passate; quindi, anche sotto il punto di vista delle sensazioni, hai saputo renderle bene.
Infine anche la canzone, da cui hai tratto qualche strofa, devo dire che è carina e soprattutto adatta alla storia (ora sono curiosa di vedere Big Hero 6 per colpa tua XD).
Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro, perché apprezzo molto il tuo stile!

Un bacio da _Lakshmi_!

20/05/15, ore 18:45

Ciaaaaao. Innanzitutto mi sento realizzata perché sarò la prima a recensire questa cosina tanto graziosa *sorride malvagia*. Poi, senza scrivere poemi perché non ho tempo (sopratutto perché non li so fare) volevo dirti che la adoro. E si, anche io sono "vagamente" fissata con quella canzone. Ho stra-apprezzato la focalizzazione interna a "Kisecchi", e poi che dire se non che è bellissima questa storia? Complimenti perché sei riuscita a farmi commuovere mentre ancora ridevo per battute precedenti :3 ...probabilmente sono di parte dato che la aokise è la mia OTP, ma adoro questa fanfic, grazie per aver pubblicato una cosa così pucciosa/divertente/triste/e chi più ne ha ne metta ^^       *chuu*