Fifty Shades of Jamie
di ZereJoke94

17/06/17, ore 21:41

STUPENDAAAAAA! mi hai fatto battere il cuore, perché non fai un seguito? È scritta molto bene, è scorrevole e ogni capitolo è più bello dell'altro. Cavoli che storia d'amore con la A maiuscola, mi sono anche commossa sul finale. Brava, brava, brava. Se deciderai di continuarla fammi sapere il titolo.

22/03/16, ore 22:02

Bravissima mi è piciuta molto e non pensavo che una storia così "semplice" nella trama e nel modo disc scrivere fosse così coinvolgente :)

21/05/15, ore 15:59

Ciao =) eh no, non mi aspettavo proprio che fossimo già alla fine! E che fine =) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Troppo bello Jamie che dice che tornerà a Roma in televisione, al posto di Serena mi sarei commossa anch'io *_* ma il loro incontro nel bar, dopo un anno intero, è stato meraviglioso *_* questa storia è stata ed è bellissima, certo un po' breve, ma non importa, è bellissima comunque! Sei stata davvero bravissima e spero che continuerai a scrivere, verrei sicuramente a dare un'occhiata =) ciao!

21/05/15, ore 08:16

Non ebbi il tempo per continuare a spappolarmi il cervello di domande che la porta d'ingresso si aprì velocemente ed apparve lei.
Sbattei la palpebre più volte, incredulo, e guardandola bene per accertarmi che fosse davvero lei. I capelli scuri erano più corti rispetto all'anno prima, ma non c'era dubbio, era Serena. Era bellissima.
Rimase dritta sulla porta guardandosi intorno, preoccupata e ansante, come se avesse corso.
Balzai in piedi, e fu in qual momento che puntò i suoi occhi marroni su di me, illuminandosi. Mi sentii sciogliere e scoppiare di felicità, mentre avanzavamo l'uno verso l'altra, fissandoci come se uno dei due fosse potuto sparire improvvisamente.
Appena la raggiunsi la baciai famelico, prima che avesse il tempo di dire qualsiasi cosa. Lei mi prese il viso tra le mani e ricambiò il bacio arrendendosi completamente a me. Non so per quanto tempo ci baciammo, in piedi in quel bar, incuranti della gente che probabilmente ci fissava.
-Ti amo- Le dissi, guardandola fisso negli occhi.
-Ti amo anch'io- Cantilenò lei, trattenendo a stento le lacrime -Mi dispiace, io non...-
Le misi una mano sulla bocca, impedendole di giustificare il suo comportamento o qualsiasi altra cosa, non aveva più importanza.
-Questa volta non ti lascerò più andare...- Le mormorai a fior di labbra.
Lei chiuse gli occhi estatica e sorrise -Non smettere mai di dirlo-
La baciai ancora -Non smetterò mai di farlo.- >

Lacrime, lacrime, lacrime. Mi sono immaginata la scena e mi sono commossa come una povera deficiente, bene. Visto che non si capiva, doveva passare un anno perché si dichiarassero amore (sono ironica, obvs). Ahhh, Jerena, Jerena. Non hai pensato tipo ad un continuo o qualcosa di simile? No, sicuramente no. Mi sa che devo arrendermi all'idea che è finita ahah. Va beh, basta, la smetto. Volevo dirti che sei bravissima, sul serio. Amo il modo in cui scrivi, ti seguirò nelle prossime fan fiction che scriverai, se le scriverai. Sarò tipo la tua ossessiona, ma WHO CARES. Oddio, mi sto dilungando troppo, basta sul serio ora..
Ciao, bella. Complimenti ancora e grazie per questo "viaggio" breve, ma mooolto intenso!ahah

20/05/15, ore 14:52

Ciaoooo!!!
Oddio allora.. il finale è davvero stupendoo..ccredo che non avresti potuto fare meglio ^-^
Ti giuro che mentre leggevo avevo il cuore a mille...ee questo significa che la storia prende parecchio e mi sono immedesimata nei personaggi ^-^
Brava davvero ^-^ la tua storia mi è piaciuta molto...aavvertimi quando scriverai qualcos'altro
alla prossima spero
by niki♡