If you wanna find love, then you know where the city is.
di mela_

Ho pianto quando si sono scambiati il primo bacio, ho pianto quando erano a Viale dell'Orologio, ho pianto alla fine... insomma, ho pianto (anche per alcune scene "innocue" dove non c'era nulla da piangere hahah). Ho AMATO questa storia dall'inizio alla fine, veramente, e penso che quando andrò a Roma vedrò anche io Harry in ogni luogo. Complimenti ancora, è una storia magica.

STo piangendo....questa ff è assolutamente fantastica....l ho amatta dall inizio alla fine...piu leggevo e piu anche io mi innamoravo di Roma della sua storia e di Harry e Lou che alla fine dopo tutto sono insieme....sono cosi felice...il loro percorso è stato un crescendo di emozioni e situazioni meravigliose....ho amato davvero tantissimo Harry...con le sue frasi le sue canzoni e il suo amore infinito per l arte e per Louis....Loui l ho adorato...lui è sempre il mio preferito...ero sicura che alla fine sarebbe tornato da Harry....e poi ho amato il suo discorso su Roma...è stato davvero un momento meraviglioso....
Davvero tantissimi complimenti 🎉🎉🎉🎉👏👏👏👏👍👍👍💛💚💛💚💛😘💛😘🙌✨✨💋🌟🌟💜😘💜❤❤❤💛😘💛😘💗

Allora, comincio col dire che sono senza parole, sul serio.
Cioé sei un'artista io boh, davvero non so cosa dire perché qualunque complimento mi sembra quasi un eufemismo.
È la storia più originale che abbia mai letto, non so se tutto ciò sia alimentato dal mio amore per Roma ma sul serio questa storia è magnifica.

so romana... e sta storia mà emozionato! veramente bella!
e giuro è da vergognasse non sapevo dell'esistenza di viale dell'orologio! mo ovviamente ce devo andà hahahhahaha
è

punto primo ti odio perché sono in lacrime ok? punto secondo, grazie per questa bellissima cosa che hai scritto sul serio. è stato emozionante leggere, dall'inizio alla fine. non potevi trovare accoppiata perfetta se non Roma e HarryandLouis, davvero. ho visto davanti ai miei occhi tutte le meraviglie di Roma con i brividi ovunque, che anche se non le ho mai viste (prima o poi magari ci riuscirò) ho amato ancora di più del mio solito amarle e per questo ti ringrazio. poi hai creato un amore meraviglioso, cullato dalle mura storiche di una città e protetto dallo stesso sentimento che tu provi hai trasferito nelle tue parole. tutto esageratamente bello. credimi se ti dico che è diventata una delle mie ff preferite, non lo dico solo perché sei tu. mi piace mi piace mi piace e la leggerò così tante volte che la imparerò a memoria. bravissima :-)