0° La monetina °0
di Violetta_

01/01/15, ore 13:46

Ciao, mi è piaciuta tantissimo la storia ( non solo perché il protagonista è uno dei miei personaggi maschili preferiti), stavo morendo dal ridere; è stato molto divertente vedere Gaara in quello stato. Il Kazekage che fa la figura dell'idiota non capita tutti i giorni, sarebbe interessante vedere la continuazione, quando si risveglia. XD Temari colpisce ancora, si vede che non se ne intende di cucina, confondere il tè con la marijuana, povero Shika mi
sa che è meglio se le consiglia un
corso di cucina, cercando di non
rimetterci la pelle.

29/11/13, ore 10:15

Phuahauahahahahahahahahah!
La parte migliore: "Tante cose bille", ho riso come una pazza, pensando a Gaara che saltella tipo un canguro (o un kankuro LOLOL) tra la sabbia, le strade e le persone che lo guardano come se fosse l'edo Tensei di Dante Alighieri.
Bellissimooo!
Continua così, chissà Temari chi altro drogherà! XD

13/02/11, ore 22:01

Okey, l'idea di partenza nn è male, anzi, è molto divertente. Ma devo anche dire che sarebbe sicuramente riuscita meglio con un po' di narrazione ùù Insomma, questo stile a copione sta proprio sulle palle! Mi sarebbe piaciuto se tu avessi descritto Gaara CHE Saltella felice per le vie di Suna, raccogliendo tanti bei fiorellini o i bambini che lo guardano allucinati o, perchè no, gli uccelli che mentre si allontanano gli lasciano un "ricordino" in testa XD
Ci sono alcune mancanze dal punto di vista grammaticale: tipo quando Kankuro e Temari cercano di fare scarica barile e dicono "fallo te""no, te" (sì, ci vuole la virgola ùù) ecco, qui c'è un errore dettato dall'utilizzo del dialetto ùù NOn so di che regione sei, ma è probabile che, nel parlato, da tevenga molto usato questo "te" e quindi ti sembri corretto, ma nn è così ^^'' devi dire tu >.<
Poi ci son errori di punteggiatura, TANTI errori di punteggiatura...

04/12/09, ore 22:16

l'ho letta 3 volte! TRE VOLTE! E TUTTE E TRE HO RISO SENZA RITEGNO... Mamma mia... fantastica ma come ti vengono certe cose...!?

28/07/09, ore 10:34

L'ho riletta e ogni vlt mi fà + ridere!! Hahahaha bellissima

02/07/09, ore 18:51

Bellissima, l'immagine di Gaara drogato è troppo divertente!

06/03/09, ore 02:42

e carina questa fic!

28/02/09, ore 21:03

xDxDxD Ma che forza questa ficcina!!!xDxD Che forza anche l'immy!Aaaaaaaah!Bella anche questa!!! Dai...adesso vado e leggere le altre! TVUKDBXS!!BaciBaci!

04/01/09, ore 20:46

Ma come ti vengono queste idee? Certo che anche tu devi aver assaggiato un po' del the corretto di temari XD! Scrivine altre, così, mi raccomando!

04/01/09, ore 15:07

ahahahhahahah! ch forza! sto ridendo come un matta!! ma povro il mio Gaaruccio! ahahahah! ma come dobbiamo fare con questa Temari combina pasticci! mah! troppo geniale questa fanfic! complimenti, davvero!