How old are you?
di Kieis_chan

06/06/15, ore 17:09

Ciao! :)
Arrivo con un po' di ritardo a recensire questa storia, ma spero che vada bene lo stesso! :)
In effetti io mi sono sempre chiesta quanti anni avesse Marco, ma mi sono sempre risposta che fosse una di quelle persone che dimostrano la metà degli anni che hanno. E vedo che questa flash segue le mie idee! xD
E' davvero molto carina, l'ho trovata leggera e deliziosa!
Per quanto io adori Ace, penso che per Marco avere il suo sguardo insistente addosso per tutto il giorno, non sia una cosa molto bella; ma soprattutto che fa bene ai nervi! :D
Il fatto che Ace faccia dei conti senza né capo, né coda, lo rendono davvero lui, oltre che simile a suo fratello! Rimarrò convinta c vita che quei due un po' di stupidità la condivideranno sempre!
In sostanza, una storiella davvero carina, con lo smacco finale del comandante in prima che non fa mai male! :)
Mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti! :)
Un bacio! :*

20/05/15, ore 19:19

Oooh!! Ma che carino Ace! Mi è sempre piaciuto che Marco venga descritto come un uomo estremamente pacato e riflessivo! Ace è tenerissimo con quesra domanda a lambicargli la mente e pedinando Marco fino a trovare il coraggio di dar fiato al suo dubbio! La scrittura è scorrevole, lo stile pulito e immediato, l'idea e la risposta azzeccatissime! *^* alla prossima!

20/05/15, ore 19:06

Quando appena arrivata a casa ho aggiornato la pagina e ho visto che qualcuno oltre a noi aveva pensato a quest'idea sono rimasta basita. Adesso ti sfido a immaginare la mia espressione nel momento in cui ho letto che l'autrice eri tu! Insomma, alla faccia del 'lo pubblicherò il prima possibile'; non mi aspettavo arrivasse tanto presto! *-*

Sei semplicemente sorprendente Kieis mellorine~
E bellamente me ne frego di tutte le cose che ho da fare e recensisco, perché è doveroso e giusto, o ancora più semplicemente perché voglio farlo e basta. >.<

E non puoi chiedermi di fare un commento sensato, perché di fronte a questa flash proprio non ci riesco, insomma; è meravigliosa, e sono dannatamente seria. *___*

Allora, oltre all'idea di base che Marco non invecchi grazie al suo frutto del diavolo, che come ben sai trovo geniale, sei riuscita a creare un contesto divertente in cui inserirla; ce lo vedo Ace/stalker e Marco esasperato, che come piccola soddisfazione si crogiola nello sgomento dell'altro! : D

Quindi davvero complimenti Kieis mellorine~, e grazie delle risate che mi hai regalato!

Ma aspetta... sbaglio o dalle note è chiaramente intuibile la tua intenzione di sfruttarmi non appena possibile per il beta-reading? X°D Mha, sarà tutta colpa di Killer. >.> Provvedo a inviarti le disattenzione che ho notato; comunque sono davvero poche ed è più che altro pignoleria v.v

A presto, e tanti auguri a Mai! *O*
Lily