Due semplici lettere, tra innamorati.
di Fujiko91

27/09/16, ore 00:02

Oddio! Perdonami
Mi sono completamente dimenticata di questa . . ero rimasta ancora all'altra ahhaha si vede che ero così stanca che non ho più letto questa.
HAHHAHAHHAHAHAHHHAHA  Già l'inizio mi fa morire HAHHAHAHA si sono sposati con le ragazze, anche se non le amano HAHAHA
Draco ha fatto tante scelte sbagliate, solo per il parere degli altri purtroppo.
HAHAHAHAHHA e le risposte di Draco HAHAHAHA è proprio da lui rispondere così ahahha
"te l'ho ripetuto tantissime volte, eppure tu continui a fare finta di non ricordartelo. " HAHAHAHAHAHA Caro Draco, Harry non vuole ancora accettarlo.
Comunque è bruttissimo sacrificare così l'amore per qualcuno . . si soffre entrambi . .
Accidenti a questi due testardi.
Bravissima
Bacioni <3
   Pry

22/10/15, ore 21:40

Commovente... sono davvero commossa! La storia, seppur breve (e a me piacciono di più le storie lunghe e interminabili) ha avuto un così forte impatto che probabilmente una sola parola in più, avrebbe fatto completamente perdere tutto il fascino guadagnato. Quindi, sei stata brava!
Amo profondamente ogni cosa romantica e triste e qui hai collegato questi principi alla perfezione!! Bravissima!
A presto! Un bacione, Icchy <3

20/06/15, ore 13:46

sono lettere strappa lacrime, beh, anche l'epilogo..... molto commovente, poverino Harry
bravissima

29/05/15, ore 18:00

E' carina, anche se è un po' triste...

E, c'è qualche errorino... (sopratutto di battitura).

Te li metto qui sotto:

Voldermort.Non... Spazio.

amiamo,tu... Spazio.

madre ,i tuoi parenti... Prima la virgola e poi lo spazio.

fine , ha... idem.

abbracciare,baciare... Spazio.

qui,invece... Idem.

moglie,lei... Ancora.

nulla,io...

amato,dalla...

li... Lì.

lo abbia capito... Credo che vada meglio: lo hai capito...

incontri,che... Di nuovo spazio.

Non lo mai capito... L'ho mai capito.

Oramai , noi...

solo, occasionalmente... La virgola sta meglio dopo la parola occasionalmente.

a scuola... parola ripetuta. Basta che dici che vanno insieme a Hogwarts.

Sai ho... qui ci vuole la virgola...

unito, a... Qui, invece non ci vuole.

te , vorrei...

lasciarmi , alle...

ragazzi,abbiamo...

fare quella... qui ci vuole.

per il loro bene è meglio, che non... La virgola vuole dopo bene.

te lo ripetuto... L'ho ripetuto.

si mi... Sì, mi

meglio , la...

si... Sì,.

dalla finestra... Alla finestra.

Draco,quando...

al inizio... All'inizio.

triste ma... Ci vuole la virgola.

capii che... Credo che vada meglio: Ho capito.

fu perché... Virgola.

li... Lì,.

rividi era... Virgola.

salutati però... Vigola.

rivisto,ancora... Spazio.

Questo, però, è solo il mio modesto parere, poi decidi tu...

Alla prossima storia.

21/05/15, ore 22:43

Molto carina la one shot, mi spiace soltanto per Harry Potter che si accontenta di molto poco ma non si arrende ancora e si dimentica volutamente il nome della moglie di Draco.

20/05/15, ore 21:14

ehilà :) ben tornata :) nell'epilogo credo che avresti dovuto soffermarti di più sulle emozioni nell'aver rivisto il suo grande amore :) però non è male in sè la storia :) ti volevo dire di stare attenta alle virgole alcune le hai messe dove non ci volevano :) poi anche le frasi non è bello iniziarle con una congiunzione o una preposizione :)
ti segnalo queste frasi così da correggerle :)
Non lo mai capito -- l'ho :)
che a te piaccia o non piaccia, magari suona meglio che a te piaccia o no :)
te lo ripetuto tantissime volte,---l'ho :)
al inizio ne rimasi un po’ --all'inizio :)
per il resto continua così stai migliorando molto :) è normale fare degli errori :) siamo umani cavolo :) ti consiglio di rileggerla più lentamente, magari ad alta voce fermandoti solo alle virgole :) o magari dandogli un'intonazione :) non ricordo se te lo avevo già detto, ma a me aiuta molto :)
alla prossima ;)
un bacio