Lettere ritardatarie
di Hayhey

23/05/15, ore 15:01

Ho adorato questa storia, l'ho adorata!
Certo, è triste e malinconica ma è semplicemente bellissima! Mi ha lasciato un retrogusto amaro in gola, ma è scritta benissimo, così.... Wow. è corta e coincisa, ma è intensa e ben caratterizzata.
Le parole sono profonde, mi hanno dato l'impressione di dolore antico e cicatrici impresse. Frammenti di lacrime che mi hanno colpita tanto.
I loro litigi accennati, le lacrime di Rose e il dolore di Scorpius.
Sono bastate due lettere per farmi "capire" la loro storia, quindi ti faccio i miei complimenti.
Davvero.
Rose e Scorpius sono la mia coppia preferita, li adoro e tu hai saputo scrivere di loro in modo impeccabile.
Inoltre sono andata a vedere i tuoi disegni su istangram ( ho letto la tua presentazione) e disegni molto bene. XD
L'anno prossimo (se passo l'esame. Aiuto) andrò al Chierici, l'istituto artistico. Te lo dico perché ho visto che abiti a Reggio Emilia, come me! XD
Un bacione,
Gea <3

20/05/15, ore 21:07

Ho le lacrime agli occhi.
Io stavo tranquillamente guardando Glee ed ero felice perchè hanno appena vinto le provinciali, poi leggo il tuo messaggio e mi dico 'beh dai, mentre aspetto che cominci Pirati dei Caraibi (Jack <3) leggo'.
E ora sono qui, con gli occhi lucidi e nemmeno il mio Jack a tirarmi su il morale.
Quanta tristezza in queste lettere.
Come puoi pensare di separali? Mi vuoi male?
Per l'amor di Dio, sono scritte bene eh.
Molto emozionanti e intense ma...non possono essersi lasciati e soprattutto lei non può sposarsi con un'altro.
Baci,
Arya