Due semplici parole:Ti amo
di _LucySmile_

24/05/15, ore 11:03

Allora, prima di tutto il capitolo è più lungo dello scorso, ho letto la recensione è degli errori, ma che adesso i corretto ^^
Natsu è così carino *~* la SUA Lu ho saltella ti qua e la come una pazza maniaca ^///^
Spero che il capitolo seguente sia bello come questo ;-)
Però sono anche curiossisima di sapere cosa è successo a Natsu per renderlo così triste T.T
Baci, Baci Asia_chan

24/05/15, ore 11:00

Il tuo capitolo mi fa impazzire *^*
Lucy è così tenera, vuole farsi subito amico Natsu
La storia, si avvicina molto anche al manga u.u si, perchè è proprio Lucy che ridà il sorriso a Natsu =')
Spero che aggiornerai presto
A quasi dimenticavo la grammatica va bene ^.^
Bacioni Asia_chan

23/05/15, ore 23:09

Waaaa!!! ma sono davvero adorabiliiii!!! quando Nastu ha detto a Lucy che l'avrebbe chiamata "la mia Lu" ho iniziato a saltellare e a fare versi strani tipo "WWWAAAA"" ... insomma mi sono emozionata <3 <3 <3 mi piace mi piace tanto questa storia <3 bravissima <3 spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo <3 mi incuriosisci sempre di più!!! chissà cosa è successo a Nastu... che amore che è <3 <3 <3 sono un po'di fretta ma visto che ce lo chiedi ricordo di aver notato un paio di errori... allora... il primo mi ha fatto diventare rossa come un peperone... pensavo di aver sbagliato a leggere o di aver sbagliato riga... anche se non riuscivo a capire quando le cose si fossero evolute fino a QUEL punto... insomma... quando hai scritto "per fortuna di Lucy la scuola finisce in fretta perchè vuole provare Nastu ...." insomma la mia mente perversa ha pensato "male" di Lucy... ahahahahah!! quando ho capito che era un errore di battitura mi sono messa a ridere come una stupida... che mente malata che ho... e poi quando Lucy dice a Nastu che i suoi genitori sono morti c'è questa frase "quel bel sorriso che aveva Dino a poco fa sparisce" credo fosse più o meno così... comunque tranquilla si capisce tutto lo stesso XD sono cose che capitano <3 questi due errorucci sono gli unici che mi ricordo... ora vado <3 a presto Lucy-chan <3 <3 <3 un abbraccio <3 <3 <3
Memy-chan <3

23/05/15, ore 22:51

Adoro le storia originali <3 e questa ha tutta l'aria di esserlo <3 hai avuto un'idea meravigliosa <3 sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose <3 un abbraccio
Memy-chan <3

20/05/15, ore 22:33

Waaaaaaaa che belloooo finalmente un'altra nalu!!! Il mio motto è :"il mondo ha bisogno sempre delle nalu!! " mi piace tanto la tua idea!!! Anche perché si avvicina tanto a quella del manga, perché natsu ritrova il suo autentico sorriso proprio grazie a lucy <3 mi piace tanto la tua storia, trovo sia originale !! Spero che aggiornerai prestissimo! Non vedo l'ora di vedere come continua!!! A prestooooo cara
Sayaka

20/05/15, ore 20:32

La tua storia sembra davvero carinissima e non c'è ninente di meglio di una nalu quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*