Due semplici parole:Ti amo
di _LucySmile_

18/06/15, ore 18:03

Che bello ^^
Mi piacciono tanto le storie con Natsu e Lucy *-*
È una novità per me questo Natsu...
Il capitolo è un po'corto, ma sono sicura che il prossimo capitolo è molto meglio (e si ho trovato la storia ora, ma sono intenzionata ad recensire ogni santo e benedetto capitolo ù_ú)
Sono felice che già al primo capitolo sono diventati dubito amici ^^
È sai che ti dico...
...questa storia va subito nelle preferite e anche il nickname va subito nella lista dei preferiti :D
ciaooooooo

02/06/15, ore 14:49

Che bel capitolo ^^
Questo Natsu mi piace ed anche questa Lucy ^.^
Chissà che cosa accadrà :-?
Non vedo l'ora di saperlo ;)
Baci Bunny_chan

24/05/15, ore 11:00

Il tuo capitolo mi fa impazzire *^*
Lucy è così tenera, vuole farsi subito amico Natsu
La storia, si avvicina molto anche al manga u.u si, perchè è proprio Lucy che ridà il sorriso a Natsu =')
Spero che aggiornerai presto
A quasi dimenticavo la grammatica va bene ^.^
Bacioni Asia_chan

23/05/15, ore 22:51

Adoro le storia originali <3 e questa ha tutta l'aria di esserlo <3 hai avuto un'idea meravigliosa <3 sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose <3 un abbraccio
Memy-chan <3

20/05/15, ore 22:33

Waaaaaaaa che belloooo finalmente un'altra nalu!!! Il mio motto è :"il mondo ha bisogno sempre delle nalu!! " mi piace tanto la tua idea!!! Anche perché si avvicina tanto a quella del manga, perché natsu ritrova il suo autentico sorriso proprio grazie a lucy <3 mi piace tanto la tua storia, trovo sia originale !! Spero che aggiornerai prestissimo! Non vedo l'ora di vedere come continua!!! A prestooooo cara
Sayaka

20/05/15, ore 20:32

La tua storia sembra davvero carinissima e non c'è ninente di meglio di una nalu quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*