Sì ma anche il temporale fa meno paura tra le tue braccia
di shinepaw

Dimmi che diventata una long-fic ti prego ti prego. E' veramente stupenda

E' carinissima, davvero!
Cioè mi ha intenerito tanto e mi sono immedesimata completamente in Rusty!
Davvero davvero tanti complimenti.
Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ci spero davvero tanto.

Channie ^^

OK NO. Allora. Tu dimmi se è mai possibile...tolto il fatto che il mio bel cervellino non mi abbia collegato il neurone storia per migliore amica di Isa al neurone nuova os su efp che non interessa a nessuno DIMMI se è possibile che io debba decidere di attaccare a recensire partendo per una volta random dal tuo profilo anzichè dall'elenco chilometrico che è l'angolino "da recensire" per trovare questa...questa...QUESTA COSA perchè tanto è logico no? perchè recensire uno degli oltre 80 capitoli arretrati se posso sclerare su questa os?

*pausa random perchè il sole l'ha accecata*

Allora no parliamone...tu vuoi uccidermi...dillo...ce...obbligo o verità è una delle cose che mi stanno più sui cosiddetti se ci devo giocare anche io (il gioco della botiglia però è imbattibilmente(?) al primo posto) e tu me l'hai fatto praticamente benedire *appare un Shisus particolarmente contrariato che si mette a blaterare che non si deve scherzare sulle parole relative alla chiesa* *un ben noto evil maknae lo trascina via con immensa gratitudine della recensitrice*

No ok ce è bellissima *-* anche se non ho ben capito se siano rimasti nella casa ignota in cui erano all'inizio, se siano usciti e siano andati in un edificio munito di letto a caso o se siano andati a casa di Michele...

COOOOMUNQUE è bellissima e io ora me ne vado a sbrigare gli arretrati ;)

SHIAOOOOO
Ale

Oggi ci siamo un pò tutti sentiti tra noi e tutti a dirmi di non farmi scappare questa Os. Hanno ragione è carina e delicata, i due mocciosi sono stupendi e amorevoli e tu sempre più brava
ciao Srefano

Non avevo ancora avuto il tempo di leggerlo. è il più bello scritto fino ad ora. Moltocarino, molto dolce, i due ragazzi stupendi e amabili, in racconto che colpisce per la sua originalità.
I)nteressante il gioco. Bravissima .
Ciao Lisy

Troppo bello, e quando dico bello vuol dire che ha me ha dato delle sensazione ultra buone.
A me piacciono le Slash, possibilmente fluff e infine a lieto fie. Tutto ingredienti che il tuo racconto aveva.
Bravissima Lore

Sono una grande fans di Francesco e ti seguo perchè sei amica sua. Tranne a Francesco mando pochissime recensioni, ma questa volta l'ho fatto volentieri per dirti quanto sei brava e hai scritto un qualcosa di bello, avevo proprio voglia di dirtelo.
Ciao

Ho letto con molto interesse questo racconto: straordinario, è il più bello che tu hai scritto.
Due ragazzi simpaticissimi c he da un gioco traggono il massimo vantaggio: l'amore. Che bello vorrei che tanti ragazzi fossero felici come loro.
Btavissima Manu

E' vero mia cara quando due persone stanno insieme tutto passa perfino la paura, e Rusty e Michele stanno troppo bene insieme, come io col mio Wlady ci siamo voluti subito bene eora è due anni che stiamo insieme.
Bellissimo racconto.
Alex

Cara Isa ti devi arrabbiare spesso, perchè se poi mi titri fuori un racconto bellissimo come questo ne vale la pena: Ti sei superata, hai scritto un capolavoro e secondo me meriteresti un sacco di recensioni.
Belli questi due ragazzi che attraverso un gioco bello e innocente si sono conosciuti, apprezzati ed infine anche amati.
E' stato un amore a prima vista e non è una cosa impossibile, tanti amori sia etero che gay sono nati quasi per gioco.
La tua amica a cui hai dedicato questo racconto dovrebbe esserne felice ed orgogliosa, si è trattato di un vero e orrimo regalo di compleanno.
Un forte abbraccio Francesco

GRAZIE. GRAZIE. G.R.A.Z.I.E.
G. R. A. Z. I. E. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. GR-AZ-I-E.
Hai capito? GRAZIE.
Ceh, io bho, ceh; tu. Io. Altare. Ora. Ok?
QUESTA FF É BELLISSIMA. Punto. (ed é dedicata a me. Gne. Gne. Gne. :P)
Questa storia vale mille regalini di Ask, che, detto fra noi, nemmeno mi interessano.
Sapevo che avresti messo una coppia yaoi. LO SAPEVO.
Ceh, bho, io ti amo.
Poi, le note finali, le adoroh <3 (oh, un kuorohh! *-*)
Hai fatto moltissimo per me. GRAZIE.
Grazie.
Ho detto grazie? No, grazieeeeee <3 <3