Injury
di Raviolita

03/07/15, ore 14:00

Oohh, finalmente una accidenti di Eren x Mikasa! Non ne posso più di Eren x Levi... Già seguire il manga e non avere ancora avuto un loro bacio mi da sui nervi e comunque lì tutto il loro amore è sottinteso, ma ben presente! E va a finire che chi è fan della coppia debba accontentarsi della fantasia... Quindi È bello leggere una storia come la tua, sei stata breve, ma c'era tantissimo, non ti è servito "alzare il rating", era tutto lì, in come hai descritto i loro sguardi e i pensieri di Mikasa, nel fatto che Eren è un po' "tardo"nel capire i sentimenti di lei, ma la adora e tutto il resto :)
ti faccio un sacco di complimenti e ti ringrazio per avermi regalato questi bei minuti :)
Alla prissima <3
Endorphin

21/06/15, ore 22:18

Boh, è che son messa così, avevo voglia di girare un po' più del solito su EFP e ho deciso di rileggere seriamente e rivedere cose e cosine.
Così ti recensisco questa ff, che ho appena ripreso e sì, come ti ho già detto, sono due topini. La cosa che più mi piace forse è la naturalezza con la quale scrivi di Mikasa, si nota subito quanto tu sia affezionata a quel personaggio e tutto questo finisce per influenzare la fanfiction e far gravitare l'attenzione più attorno a lei, rispetto che a lui. Descrivi anche Eren, ma nonostante questo sento che la tua indagine vada sempre più a scavare dentro la testa della tua waifu, (e beh, ci mancherebbe, è la tua waifu) e ci racconti e descrivi Eren come un mondo ben separato, di cui conosciamo ben poco.
Mikasa mi fa tenerezza anche per questo, lui è retard (lo sai meglio di me, heh) e lei quindi finisce per avere davanti il ragazzo di cui è innamorata ma tra di loro c'è un muro che impedisce il dialogo; perché veramente, lui ha le cicale nel cervello il più delle volte.
Maaa devo ammettere, e con gioia, che si sta lentamente svegliando, riconosco quanto dal capitolo 50 abbia fatto grandi passi e forse ora finalmente inizia a guardarsi attorno e a capire.
Ti devo aver già detto quanto mi sia piaciuta la tua scelta di non farli baciare alla fine, vai per gradi; amo moltissimo ogni sorta di tensione emotiva tra i personaggi ma è necessario dosarla bene, e qui ci sei riuscita benissimo.
*Poi ridono*
Ho apprezzato davvero questa one shot, so quanto ci hai lavorato e l'impegno si nota. Sono felicissima che non ti sia abbattuta e che tu abbia deciso di regalare la tua storia in questa sezione... le Eremika sono rare (non è una cosabbella? le cose più specialissime sono rare, pensaci... tipo... i diamanti. O chi apprezza le battute di Synergo. Ok calcola solo i diamanti, ahia) e quindi rimboccati le maniche creane altre, se vuoi che il mondo veda e condivida il tuo amore. So che hai altri p r o m p t (che bella parola, prompt) quindi vai senza paura e scrivi, che si può solamente migliorare e non perdere mai l'entusiasmo.
Aspetto tue nuove storie e mi raccomando, dai a Eren una bella sveglia.
Grazie al cielo non è chilometrica come recensione perché non voglio farti annoiare, però tanto amore, niente battaglie navali, più Eremika per tutti.
*Kiss e bon*

*Verso del merlo*

21/05/15, ore 20:43

E' veramente una fanfiction stupenda *-* ! E' scritta seriamente bene ,ed è anche una bellissima storia. Premetto che ho seria difficoltà a pensare Eren e Mikasa come una coppia ma amen ,anche se non li shippo molto, questa storia è assolutamente stupenda :)
Ottimo lavoro Rogerrr!
Ayaka-

20/05/15, ore 22:53

Aww....:3 Tralasciando il fatto che io non pubblico fanfiction, quindi non sono una persona con esperienza e in grado di dare consigli XD
Questa fanfiction è adorabile io shippo molto questi due anzi li adoro, che tesori che sono insieme :3
Ho adorato le parole di Eren nei confronti di Mikasa....e quindi davvero complimenti XD
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 10:58 pm)