Sei solo mia
di manu20 you

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/16, ore 14:57

Altro che Fine..QUA SEI TU QUELLA CHE MUORE!
I PROTAGONISTI NON MUOIONOOOOOOOO!!!😪😪😪
Ti riempio di botte😪
Non puoi farmi questo!!
E CHE RAZZA DI NOME È VANIA?!?!?!😪😪
piango.😪
Comunque sei stata bravissima qiando hai fatto dire a Shade "sei solo mia" che rappresenta il titolo della storia🖖🏻 (si, ho le faccine nuove quindi mi sbizzarrisco❣🤑🤗🤓🙃🙂)
Detto questo io ti uccido.
Con amore e tanto affetto,
Vale

02/04/16, ore 14:33

Allora..
Ti spiego perchè NON ti ucciderò..
Ieri mi hai fatto confondere quindi pensavo che in questa storia, in questo capitolo, dovesse morire qualcuno..per questo mentre leggevo il capitolo avevo una katana in mano...così..per precauzione.
Manuel mi sa già di strafigo cattivo *^*
Già che ha gli occhi verdi lo amo *^*
Che cazzo l'è venuto a quell'altra?! (Fine)
MUOVITI AD AGGIORNAREEEEEEEEE

NaNaℌ℘☆

ρѕ. нo una paura tremenda per l'altra storia..

17/03/16, ore 13:18

Ciao
Una storia con 27 capitoli e 45 recensioni. Wow.
Io dico che quelle recensioni sono tutte false, la storia è noiosa.
Questa si che non ha né un capo o una coda.
Senza offesa, ma potresti scrivere la storia in un altra parti di brutte storie.
Ti prego la storia è troppo brutta, io stessa mi vergogno a leggerla ( senza offesa).
La storia non mi piace neanche l'1%.
Apparte questo.
Non ho neanche notato che fossero passati 5 mesi da quando non aggiorni.
Ciao ciaooo

07/03/16, ore 23:15

Ciao Manu!
Mi presento: io sono DarkDevil9700, ma puoi chiamarmi semplicemente Devil.
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fin ora e devo dire che la trama complessivamente è strutturata abbastanza bene ma ci sono alcuni difetti nella scrittura della storia. Innanzitutto la maggior parte dei capitoli sono privi di descrizioni e, se ci sono, sono scritte piuttosto sbrigativamente, inoltre vengono staccate dal racconto il che rende il testo meno fluido. Vorrei inoltre consigliarti di rileggere il testo che hai scritto prima di pubblicarlo perché ho notato (nei vari capitoli) alcuni errori (come "ho" al posto di "o") di distrazione o nell'uso della punteggiatura.
Comunque (l'ho detto e lo ripeto) la trama è strutturata abbastanza bene e si riescono a capire tutti gli elementi "importanti" della storia dal punto di vista narrativo.
Ti consiglierei di inserire meglio le descrizioni all'interno del testo perché (se posso permettermi) sono quelle il tuo "Tallone d'Achille".
Detto questo ti saluto! Ciaux! (Tipico saluto della malata di mente che sarei io >.<")

01/03/16, ore 16:48

Noooo😢.Aggiorna please amo la tua storia.
-marty_25👄

22/01/16, ore 20:50

Carissima Manu,questa storia è tra le più belle che abbia mai letto.Quando aggiornerai?
Mi sono da poco è mi ha stupita questa storia che la rileggevo ogni giorno per vedere se la continuavi.Sono felicissima che hai messo questo capitolo che lo aspettavo da mesi!!!
Mi hai resa molto felice ^_^ >_< -------
Tanti baci e abbracci da Elena
ELENA LOVE YOU

20/10/15, ore 19:21

Accidenti, anche io avevo capito che era la fine, per il titolo Fine dolce Fine ahahahah.
Il capitolo mi piace, completamente.
Ma non ti sei fatta perdonare.
Forse se pubblichi il prossimo capitolo il più prestoti sarai perdonata.
No dai, scherzo, ti sei fatta perdonare con questo capitolo.

20/10/15, ore 18:15

Io ti odio..
Mi hai fatto venire un accidente!
"Fine, dolce Fine"
Io avevo capito che era finita la storia!
Bhe meno male che ho capito male.
Bellissimo cappy, aggiorna subito!!
Io scappo a studiare sciauu

11/10/15, ore 12:35

Che teneri *^*
Molto piacere Manu, noi siamo Diana e Angelica e ci piace moltissimo la tua fic.
Il contenuto è fantastico, specialmente per i poteri che hanno le ragazze, però dovresti aggiungere "sovrannaturale" negli avvertimenti così non avrai più problemi 😉👍
Ahia chissà che dolore avrà provato Milky!!!
Buona Giornata 😊
Angy&Dia

10/10/15, ore 22:37

Mi stai dicendo che tu volevi far rimanere cieca Milky e far morire Lione?!
SAREI STATA IO AD UCCIDERTIIIIII
🔥~🔥
Bhe, meno male che non le hai fatte morire😊
Aggiorna subito chiaro?
Toglimi una curiositá: più o meno quante altre cose succederanno nella storia?? Nel senso: è quasi finita o è a metà??
Kisuuu

03/10/15, ore 17:48

Bonjourrrrrr!!! Oddio....jour alle 17:32 non è il massimo ma dettaglia...
Riproviamoci!
Bon......pomerig! Hahahah
Adesso inizia l' #unavalecheriflette
V: "Ma se pomeriggio è après-midi...buon pomeriggio è bon aprè-midi? ....no....E ALLORA COM'È?!?! #unavaleconfusa"
A.V.:....TU......
*vale si accorge di avere una presenza dietro e va in coma con Lione*
V: ....i-i-io....
A.V.: MUORI BASTA**AAAAAAAA!!!
*scappano*
V: AIUTO MANUUUUU
A.V.: NON LA AIUTARE *pazza omicida*
*arrivano vale del futuro e vale del passato che prendono vale e altra vale e le buttano nella spazzatura*
V.D.F.: ciau manuuu!!! Mi fa strano riscrivere una recensione che in passato ho già scritto!
V.D.P.: io invece mi sto spoilerando la recensione!!!
*vale e altra vale muoiono per la puzza e rimangono i fantasmi di vale e altra vale*
*la vale-magica però decide di dare loro un'altra possibilità e quindi vale torna a fare la sua recensione normale*
V: praticamente quando stavo leggendo cosa era successo alle ragazze ho pensato "mamma mia! Le ha uccise!" Hahahah quindi adesso devi muoverti a scrivere il seguito se no ti ammazzo.
A.V.: Vale che minaccia?! QUALE UNIVERSO È MAI QUESTOOOOO?!?!
*vale poker face*
V.:......ignorala....cooomunque
Teeeeenero shaduccio che piangeeee *^*
Così ti impari a stare con le altre tizie!!!
Sono contenta che hai aggiornato proprio oggi perchè in realtà sono triste e felice allo stesso tempo...xD
In poche parole sono felice perchè ho avuto due gemelline su the sims 4 (Angy & Dia 😍 che in realtà sono le abbreviazioni di Angelica e Diabolica xD)
E invece sono triste perchè.....eh....ho spaccato l'iphone 6 😂
Papà di vale: come cacchio hai fatto?!
Vale: è....stata colpa di mamma!!! E poi come lo sai che non te l'ho mai detto?!
Fratello di vale: l'ho detto io!
*#unavaleincazzata*
Vale: IO TI AMMAZZO RAZZA DI SGORBIO/PULCE BUBBONICA!!!
cooooooooomunque
Si! È colpa di mia madre perchè io stavo giù con una mia amica e lei mi ha chiamata per sapere dov'ero (erano le 10 e mezza) e chiudendo la cover mi è scivolato e ora è tutto crepato!!! T^T (funziona infatti io ora sto dal cell però è tutto crepato T^T)
Non so perchè ho iniziato con un argomento ma ho finito con un altro..........
G(amica di vale): capita...
V: fatti i fatti tuoi giudí
G: *va all'angolino*
Bene cara manu....spero di averti fatto perdere tempo con questa recensione perchè tu non lo sai ma mentre tu sei stata impegnata a leggere questa recensione......il tuo gatto ha iniziato a ballare e uno dei tuoi orologi si è messo a correre....e tu dov'eri? A leggere una STUPIDA recensione!
VERGOGNATI!!!
😂😂😂😂😂
Bhe io scappo che dovrei dire a mio padre del cell......AIUTAMI
Kiss

Ps.
R.I.P.
Vale

01/10/15, ore 17:40

Allora:
Io non so da dove iniziare, ma lo dirò perché non mi piace mentire.
Allora la storia in generale mi piace moltissimo 😍😍😍.
Però...
Già cè un però.
Il però è che scrivi cose [saranno anche originale, ma devi farlo bene ( non prendere me per esempio che io lo faccio male, come hai visto su Non ci credo )].
Dove sbagli non sono per gli errori, perché a me quel e non importano.
Ma il contenuto.
Cioè meno male che hai scritto la spiegazione dei poteri e tutto il resto.
Sono d accordo con te sul fatto che ti piace molto scrivere, ma anche sul fatto che deve un po' capire i dolori delle ragazze.
E le altre cose.
Non mi da alcun problema se il capitolo è piccolo, ma mi importa il contenuto.
Il contenuto è importante ( ripeto non prendere me come esempio).
Finalmente descrivi i vestiti le moto e tutto il resto è un bene.
Però tu hai detto che cè Ricky che si vuole vendicare o roba del genere.
Dovresti scrivere anche qualcosa su quel fatto.
Non dimenticarti di Kein che ha violentato Fine e che dovresti scrivere anche su di lui.
Però la cosa che hai esagguerato è una.
I tacchi.
Cioè i tacchi, sì, tacchi.
Proprio i tacchi.
10( vabbè con quelle si può un po')ma con 12 e 20 no.
Cioè le ragazze non possono cambiare con dei trampolini hai piedi.
Sarebbe meglio 5, 6, 7.
Ma 10, 12, 20, 20.
È esagerato.
Poi servono le spiegazioni senza che io ti avverto di farli ( ripeto di nuovo non prendermi per esempio ).
Però dovresti fare un po' di cose anche da sola senza che ti averto di mettere le spiegazioni come era successo una volta.
Spero che non ti offendi
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 06:20 pm)

30/09/15, ore 19:00

Ciao,
La storia mi piace però volevo dirti delle cose.
Io adoro le ff in cui Fine ha dei poteri speciali, però non la vedo così tanto vendicativa...voglio dire:
In qualità di essere umano, anche lei ha dei sentimenti che non puoi far scomparire del tutto.
Al massimo puoi dire che i poteri fanno perdere le emozioni così da giustificare il suo comportamento.
Wow non mi aspettavo che anche Lione e Milky avessero dei poteri.
Altra cosa: da quando hanno mandato le ragazze a prendere i gelati, i maschi non sono apparsi proprio. Nel senso: dopo aver detto che le 4 se n'erano andate, e che i maschi avevano paura...bhe, loro non sono apparsi proprio. Se fossi stata loro me ne sarei tipo scappata a gambe levate nel vedere una cosa del genere xD
Negli avvertimenti dovresti mettere che è "sovrannaturale" visto che non è naturale lanciare delle palle di argento e fluttuare 😂
Ti chiedo veramente scusa se non ho potuto mettere positiva. Non mi sembra giusto nei confronti delle altre autrici.
Volevo dirti un'altra cosa: anche se questa recensione è neutra, la storia è tra le mie preferite come puoi vedere da "vedi chi segue le tue storie".
Invece per quanto riguarda la storia nuova ho già letto il primo capitolo ma la recensione la scrivo dopo perchè ora sto studiando
Altra Vale: INGLESE DI MELMA!
Vale: e non sono ancora arrivata ad algebra...😭 T^T
ValentinaVSAlgebra
Winner.....
???
Altra Vale: winner...ALTRA VALE
Vale: ná che devi avere *fa gestaccio con il braccio*
Detto questo io ti lascio e stasera (altra vale: È GIÀ SERA!
vale: DETTAGLI!) scrivo l'altra recensione all'altra storia.
Spero davvero che tu non te la sia presa, se ti sei arrabbiata allora scusa.
Baci

25/09/15, ore 12:53

Ciao Mnu
Allora sono qui a recernsire la tua storia prima che pubblichi un altro capitolo.
Questo capitolo mi piace moooolto.
Di più dove fanno "la discussione".
Ahahaha
Molto divertente.
Mi piace come descrivi le cose.
Aggiorna in fretta.

22/09/15, ore 12:04

Ciao
Il capitolo mi piace e pure la spiegazione mi piace.
Con la spiegazione si capisce mooolte cose.
Ora che ho capito tutto, mi piace ancora di più.
Pubblica in fretta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]