Il nostro piccolo grande eroe
di Rimiesse

21/05/15, ore 22:02

Wow, questa ff è davvero stupenda e dolcissima!!!
I personaggi sono perfettamente IC! Naruto è il solito tenero bambinone :D E Sakura è sempre pronta a sgridarlo per ogni minima cosa, anche se nasconde un lato tenero, soprattutto quando medica il figlioletto xD
Shina è dolcissimo ❤❤ Proprio come me lo sono sempre immaginata!!!
Questa è la famiglia Uzumaki che ho sempre sognato, non quella pseudo famiglia che gli è toccata al povero Narutino... ç__ç
Sarò ripetitiva, ma mi piace troppo questa fic! Nonostante oggi sia stata una giornata no, sei riuscita a strapparmi un sorriso (con la faccia da ebete ma è pur sempre un sorriso u.u).
Aspetto con ansia una tua nuova fic!!! *O*
Bacioni❤Lory-Chan

21/05/15, ore 20:09

Ciao, premetto che sono principalmente una SasuHina, ma la NaruSaku è stata la mia prima coppia, e tornare a leggere su di loro mi scalda il cuore dopo il finale pieno di fanservice... Mi piace molto Shinachiku, è un misto di Naruto e Sakura xD
Sakura, da come la hai descritta sembra aver mantenuto il suo carattere, solo con un pò di maturità in più, proprio la Sakura che amo io, non come nel manga che non è altro che la donnina di casa .-.
Naruto è come nel manga, tonto ma sicuro e forte <3 e Shinachiku non può non piacermi, è la loro copia <3
La situazione in cui si trovano i personaggi mi piace moltissimo, e all' inizio mi era sembrato fosse Sasuke a raccontare xD XD
Ti faccio i complimenti per questa storia, la ho apprezzata molto, spero scriverai ancora su di loro, fammi sapere se la SasuHina è di tuo gusto,  complimenti ancora <3

Baci

SereUchiha

21/05/15, ore 17:33

Bellissima *^*Apprezzo il fatto che Naruto e Sakura siano insieme e che abbiano anche un figlio *^* Non posso dire di essere una fan di Narusaku ma devo dire che questa mi poace molto! Anche perchè si capisce che il tempo è passato molti in fretta. :) Spero di leggere al più presto il secondo capitolo! ;3
Baci, Malina. :**

21/05/15, ore 12:45

Complimenti Rimiesse!
Una storia breve ma splendida.
Vedo, che con questa fan fic, sei riuscita ad esprimere un'idea che apprezzi molto e noi amiamo gli scrittori che mettono passione in quello che scrivono!
Complimenti ancora e alla prossima!
Edkob_0103