With you, I'm at home.
di SherleyHolmes

24/05/15, ore 13:13

Ah, ecco, mi stavo chiedendo se la canzone fosse stata scritta da te o meno. A quanto pare è un sì!
Be', che dire? Non recensisco una storia da così tanto tempo che ho bene idea di cosa scrivere.
Adesso capisco in che termini la saga filler dell'Orologio ti avesse ispirato una Fan-Fiction. È stata molto carina e, conoscendoti, mi aspettavo qualcosa del genere xD
È stata una lettura interessante, soprattutto nella tua personale Interpretazione dei sentimenti di Lucy. Sicuramente non mi sarei aspettata Lyra xD è uno Spirito Stellare che compare troppo poco spesso in Fairy Tail ( per me che non amo troppo le parti musicali degli anime/film, è una cosa che può anche andare bene °^° ).
Quindi.. Natsu e Lucy litigano perché..? Avevano idee divergenti sul lavoro da prendere? Ce li vedo proprio xD Anche se non sono certa che il motivo sia stato questo, però alla fine della storia Lucy non ha alcuna obiezione sulla decisione di Natsu di partire il giorno seguente e Lucy stessa ha detto di essere stata una bambina, quindi potrebbe anche starci xD
Be', che dire? Non ci sono evidenti errori grammaticali e questo è l'aspetto che mi interessa di più quando leggo una Fan-Fiction, quindi il tuo brava ci sta! u.u
Okay, non so che altro dire, quindi Bye!~

21/05/15, ore 10:47

Ehi ciaooooo!! ' ho appena letto la tua fan fiction e devo dirti che sei davvero bravissima!!!!! I nalu sono la mia otp assoluta!!!! E tu li hai resi dannatamente bene!!! E adoro soprattutto il senso di malinconia che investe tutta la storia!! La canzone è davvero bellissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti per come lhai scritta!! Hai un gran dono :D spero con tutto il cuore che scriverai altre nalu perché io li adoro e il mio motto è: "il mondo ha sempre bisogno del nalu!!! " comunque continua così!!! a prestooooo sayaka