Bells
di xSelene11

29/10/09, ore 10:44

Oh, quante storie mi sono persa. In un periodo di assenza che è durato non so più quanto, mi sono allontanata da EFP, e da questo.
Ma ora sono di nuovo qui, subito al lavoro, ma prima di ciò, ovviamente dovevo leggere qualcosa delle mie autrici favorite! E come non passare da qui?
Non leggo più su Naruto, ma non importa: sei riuscita lo stesso a farmi sorridere con questa deliziosa fic. E non sono neanche una fan dello ShikaIno (a neanche lo ripugno, semplicemente lo ignoro xD)! Sei riuscita a farmeli piacere. Una fic genuina e brillante.
Complimenti. C:
Hop. :D

20/01/09, ore 10:42

Ciao, non è una schifezza come dici. Con poche parole, sei riuscita ad evocare perfettamente una situazione tipo in cui ci si può immaginare la coppietta. Coccolosa Ino quando gli dice del regalo. Mitica l'immagine di Shika che definisce tutto una seccatura. Bella l'analogia tra la risata di Ino e il suono delle campane.

04/01/09, ore 17:59

Cominciamo. non è una sciocchezza, anzi. In poche parole sei riuscita ad evocare sensazioni e *suoni*. Brava. Tu che non vuoi mai pubblicare! "Seccatura suprema della sua vita" è proprio carino, anche se tecnicamente fa di Ino una SS XD (scherzo!). Mi è piaciuto poi l'ultimo pezzo, quando Ino spiazza Shikamaru, con un regalo per lui, tenuto per ultimo forse per indecisione, forse per paura di sbagliare...e poi la campanella, la campanella che pare dire: sei condannato, Nara, la tua seccatura dalla risata squillante e costante come il rintocco di una campana ce l'hai attaccata a te, e non c'è niente da fare! Scusa se ho ricamato tanto sulla tua ff, ma devo dire che l'ho trovata proprio carina! Anche perchè per quanto adori Ino e ami Sai (sì, amo Sai!), non riesco a vederla con altri che con Shika ù.ù Grazie per aver infine pubblicato regalandomi un sorriso!

04/01/09, ore 17:20

no perchè dici così, è davvero molto carina, semplice, ma dolce e carina... alla prossima kiss