Fix it
di MargaretMadison

21/05/15, ore 14:46

Hola! :D

Eccomi qui, pronta a recensire questa meraviglia! ç___ç
Devo dire che sono abbastanza contenta tu abbia valutato l'idea di aggiungere un capitolo in più, a questa storia, anche perché mi sta prendendo molto ed è dolcissima. Poi vedere Luke papà, senza contare ch'è sul serio pentito di come ha trattato la sua famiglia, mi scioglie il cuore. Lui sembra tenerci tantissimo a Dalia, sua figlia, e lo si capisce da come ha voluto vederla.
Un quadretto perfetto, senza ombra di dubbio, non appena vanno all'asilo a prenderla. E la bimba sembra così felice, così spensierata, così allegra di avere nuovamente il papà vicino. ç__ç
Non oso immaginare quanto debba essere difficile avere un caro lontano per tanto tempo, soprattutto quando a ritorcesi contro, la faccenda intendo, è sui bambini che hanno bisogno, soprattutto per crescere, sulla figura dei genitori. Di entrambi i genitori.

Cara, invece, non la capisco. Deve dirglielo a Luke, che è incinta! Cosa aspetta? La manna dal cielo? Dai Cara, sveglia! ç__ç
Sono curiossissima di sapere cosa succederà nel terzo, ed ultimo, capitolo. Davvero, non sto più nella pelle, e spero che si concluda bene, la vicenda.
Nulla, come sempre complimenti, mi piace tantissimo e... alla prossima!

Madam Morgana.